Il Border Collie adora giocare a pallavolo con il suo padrone (video)

Il protagonista di questo video è un amico a quattro zampe davvero speciale, un tenero Border Collie che sa come divertirsi con il suo proprietario: guardate quanto è bravo a giocare a pallavolo!

Cane che gioca con la palla

Siate sinceri, avreste mai pensato di vedere il filmato di un amico a quattro zampe che gioca a pallavolo? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo mostrandovi il video di un Border Collie che può essere considerato un vero talento in questo sport.

Un filmato pubblicato da pochi giorni che sarà sicuramente in grado di lasciarvi a bocca aperta. Non sappiamo il nome del talentuoso protagonista delle immagini, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un vero campione!

Non a caso la sua performance ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, facendo guadagnare al nostro amico a quattro zampe un successo davvero incredibile!

Il Border Collie adora giocare a pallavolo con il suo padrone (video)

Tutti gli amanti del mondo cinofilo conosceranno molto bene la passione dei cani per le palle, le palline e tutto ciò che rotola. Come fare felice un amico a quattro zampe? Sicuramente regalandogli una pallina!

Tutti i cani adorano le palline e adorano giocare con il loro proprietario con questo oggetto. Uno dei loro giochi preferiti è ovviamente il riporto: noi gli lanciamo la palla e lo corrono a prenderla per poi riportarcela.

Il Border Collie protagonista del video di oggi ha deciso di complicare le cose e ha affinato la propria tecnica in uno degli sport più amati al mondo: la pallavolo.

Il Border Collie adora giocare a pallavolo con il suo padrone (video)

Il talentuoso amico a quattro zampe ha fatto il giro del web per le sue incredibili qualità in questa disciplina. Lo scambio tra il quadrupede e il suo proprietario è davvero fantastico e siamo sicuri che resterete tutti a bocca aperta.

Godetevi la particolare performance del nostro amico a quattro zampe. Non trovate anche voi che sia davvero molto bravo? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Boxer incontra un cucciolo di Bulldog Francese e tra i due è subito amore (video).