Il Boston Terrier si “attiva” grazie ad una chiave e il video diventa virale

grazie ad una chiave e il video della sua performance fa il giro del web

Il video del cagnolino di razza Boston Terrier che “si attiva” grazie ad una chiave ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pensate che in appena 5 giorni ha superato le 34 mila visualizzazioni.

Un filmato che dura pochi secondi, che sono però in grado di renderlo uno dei più virali degli ultimi giorni.

Se vi state chiedendo quale sia il motivo di tutto questo successo la risposta è semplicissima: il video ha un cane come protagonista.

Mentre molti di noi esseri umani si impegnano quotidianamente per raggiungere la fama sui Social, tra like, commenti e condivisioni, i nostri amici a quattro zampe non devono fare niente per diventare delle star del web.

A loro basta essere cani! Sappiamo tutti benissimo che i cani sono certamente tra i soggetti più amati dal popolo del web.

Tanto che è addirittura nata una definizione per i cani che nel mondo di Internet sono delle star.

Stiamo parlando degli Instapet, ovvero gli animali che sui Social Network hanno migliaia (se non milioni) di follower. Un esempio? Ecco a voi Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso su Instagram.

Oggi vi mostriamo un video che ha per protagonista un altro Instapet. Lui si chiama Toby, è un cane di razza Boston Terrier ed è sicuramente una star del web.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram conta più di 67 mila follower. Non male per essere “solo” un cane, vero?

Nel video che vogliamo mostrarvi si può ammirare il momento in cui il Boston Terrier “si attiva” grazie ad una chiave.

Toby sembra quasi un “giocattolo”. All’inizio del video è seduto, quasi immobile. La sua proprietaria “gira la chiave” per attivarlo e Toby in un secondo “impazzisce”. Guardate voi stessi che cosa succede!

Se non ne avete mai abbastanza di video sui nostri amici a quattro zampe, ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che fa il suo primo bagnetto.

Articoli correlati