Il cagnolino di una fan deve operarsi e Fedez fa una donazione per pagare l’intervento

Il cagnolino di una sua fan ha bisogno di un'operazione per sopravvivere e Fedez fa una donazione per pagare l'intervento

Cane con Fedez

Il cagnolino di una fan deve subire un’operazione per sopravvivere e Fedez fa una donazione per pagare l’intervento.

È questa l’ennesima dimostrazione del cuore grande di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

Una storia che ancora una volta ci ricorda quanto dei piccoli gesti per noi possono trasformarsi in gesti enormi per qualcun altro.

Il cagnolino di una fan deve operarsi e Fedez fa una donazione per pagare l'intervento

Anche se in questo caso non possiamo proprio parlare di un “gesto piccolo”. Perché questo piccolo gesto ha un valore di 500 dollari.

500 dollari che sono risultati fondamentali per il cagnolino e per la sua famiglia, che da sola non poteva pagare le spese per sostenere l’intervento chirurgico del loro amico a quattro zampe.

Ma cominciamo dall’inizio. Leo è un cagnolino di 10 anni che ha due ernie bilaterali che gli schiacciano la prostata. Due ernie che a lungo andare potrebbero causargli un blocco intestinale.

Il cagnolino di una fan deve operarsi e Fedez fa una donazione per pagare l'intervento

Il nostro amico a quattro zampe ha quindi bisogno di un intervento delicato che purtroppo la sua famiglia non può permettersi.

Così Martina, la piccola proprietaria di Leo, decide di lanciare una raccolta fondi su GoFoundMe, la piattaforma di crowfunding americana che permette alle persone di raccogliere fondi e donazioni.

La speranza di Martina è quella di riuscire a raccogliere quante più donazioni possibili. Ma Martina non avrebbe mai pensato di ricevere una donazione direttamente dal suo beniamino Fedez.

Il cagnolino di una fan deve operarsi e Fedez fa una donazione per pagare l'intervento

Al famoso Rapper non è sfuggita la raccolta fondi di Martina e ha deciso di contribuire. Ha contribuito alla grande visto che ha donato ben 500 dollari.

Ovviamente la felicità della famiglia di Leo è stata enorme. Martina ha dichiarato che non smetterà di ringraziare mai il suo idolo.

Leo adesso dovrà subire due interventi delicati. Come ha ricordato Martina il piccolo è in codice rosso e adesso non resta che sperare.

Allora in bocca al lupo anche da noi piccolo Leo, non mollare! Ecco invece tutto ciò che c’è da sapere su Matilda Ferragni, il cane più fashion del web.