Il cagnolino Eddie pulisce quello che fa cadere per terra quando mangia (VIDEO)

Eddie un cagnolino molto educato e quando gli capita di sporcare pulisce sempre (video)

eddie cucciolo pulire

I nostri amici a quattro zampe riescono ogni volta a sorprenderci con le loro abilità. Anche se alcuni possono sembrare pasticcioni, non è detto che tutti i cani siano così. Eddie, infatti, è uno strappo alla regola.

La proprietaria si chiama Taylor Fox e riferisce che il cagnolino è da sempre educato e rispettoso per l’ambiente che lo circonda.

Proprio per questo, la ragazza non ha mai avuto alcun tipo di problema nel lasciare oggetti in giro per casa, con il rischio che Eddie potesse mangiarli.

Il cagnolino Eddie pulisce quello che fa cadere per terra quando mangia (VIDEO)

Di recente, la proprietaria decise di portare il cucciolo a fare delle visite riguardo alcuni suoi problemi di salute.

Dato che la loro destinazione era lontana, Taylor prenotò un hotel nel quale alloggiare durante la notte.

Il cagnolino Eddie pulisce quello che fa cadere per terra quando mangia (VIDEO)

La ragazza non si aspettava che Eddie, proprio nella stanza, desse la dimostrazione della sua educazione.

Come mostra il video seguente, infatti, il cucciolo fece cadere per sbaglio i croccantini per terra. Essendo un grande amante del pulito, si è subito messo all’opera per sistemare il danno.

Eddie spilled his food all over the hotel floor and he tried covering it up 😂😂 Hes such a goof ball!

Posted by Taylor Fox on Monday, October 19, 2020

Un altro cagnolino, al posto suo, avrebbe mangiato comunque il cibo dal pavimento. Eddie, invece, sapeva che ci poteva essere dello sporco per terra, quindi preferì raccoglierlo con un panno.

Successivamente, il cucciolo mise da parte la maggior parte dei croccantini e mangiò solo quelli che erano per lui più puliti.

Il cagnolino Eddie pulisce quello che fa cadere per terra quando mangia (VIDEO)

Sui social network, le immagini del tenero cagnolino hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti, conquistando i loro cuori e lasciandoli di stucco.

Eddie, inoltre, con il suo comportamento ci dà delle importanti lezioni sull’educazione e la pulizia, che come ben sappiamo sono fondamentali.

Taylor, quindi, ha un grande privilegio grazie a questo cucciolo. Infatti, la sua casa sarà sempre in ordine e, se ci sono ospiti, il cagnolino saprà già come accoglierli e tenere tutto a posto.