Il cagnolino Zeus va ogni giorno a fare la spesa per il suo proprietario (VIDEO)

zeus spesa cagnolino

Gli animali sono più intelligenti e abili di quanto si possa pensare. Queste loro doti possono esserci molto utili, specialmente in questi periodi di blocco a causa del covid-19 dove non si può uscire. Se c’è un cucciolo in grado di aiutare in questi tempi, Zeus fa al caso vostro.

Il cucciolo di golden retriever vive assieme al suo proprietario nella città di Pomaski, Ecuador. Circa due mesi fa, l’uomo di nome Freddy lo adottò e da allora non si sono più separati.

Il cagnolino Zeus va ogni giorno a fare la spesa per il suo proprietario (VIDEO)

Zeus è un cucciolo molto intelligente e negli ultimi tempi ha imparato tante cose, tra cui andare a fare la spesa da solo.

Il proprietario se ne accorse un giorno, quando il cagnolino volle prendere il cestino mentre erano al negozio a fare spesa.

Il cagnolino Zeus va ogni giorno a fare la spesa per il suo proprietario (VIDEO)

Da quel momento, Freddy lo mise alla prova mandandolo da solo a fare i giri per i negozi del quartiere, e il cucciolo ci riuscì perfettamente.

Il cucciolo, quindi, ogni volta prende il cestino ed esce per andare a comprare tutto l’occorrente. I negozianti sanno già cosa dargli ogni volta che lo vedono.

Il cagnolino Zeus va ogni giorno a fare la spesa per il suo proprietario (VIDEO)

Zeus conosce a memoria tutti i percorsi e non ha problemi neanche a comportarsi come un pedone qualsiasi. Infatti, il cucciolo rispetta i segnali di stop e, addirittura i semafori.

Il proprietario, sui social network, ha postato i video e le immagini del tenero golden retriever e queste, in poco tempo, hanno fatto il giro degli utenti, diventando virali.

Un perrito “maravilla” que ayuda en la pandemia

Este perrito se ganó el título del “mejor amigo del hombre”, ya que durante la #pandemia de #coronavirus aprendió a hacer las compras para ayudar a su familia. Gracias al entrenamiento que le dio su dueño, Zeus respeta las reglas de tránsito y el distanciamiento social, y se volvió un ejemplo para toda la comunidad, mientras hace los mandados. Conoce su tierna historia en un nuevo episodio de #LosInusualesCNN

Gepostet von CNN en Español am Mittwoch, 7. Oktober 2020

I commercianti della zona si sono affezionati molto al cagnolino e ritengono che sia il cliente più educato e fedele di sempre.

Molto spesso, il cane sembra sapere anche di dover rispettare la distanza di sicurezza, fondamentale per contenere la pandemia.

In conclusione, possiamo dire che Frank è davvero fortunato ad avere un cucciolo così bravo e responsabile e chissà quante altre cose imparerà quest’ultimo.