Il cagnolone Pitbull Simon ha una storia davvero particolare (VIDEO)

I pelosi eccessivamente energici hanno soltanto bisogno di fare dello sport, come fa il cagnolone Pitbull Simon

Alcuni cagnoloni sono sempre particolarmente eccitati e per questo è importante riuscire a trovare qualcosa che li soddisfi. Il cagnolone Pitbull Simon è un pelosetto meraviglioso che è stato salvato con i suoi fratelli da morte certa. Fortunatamente, questo sta molto bene e vive una vita meravigliosa.

Una donna ha trovato un annuncio su internet in cui si cercava un’adozione per una cucciolata di Pitbull destinati all’eutanasia; spesso questi cani non sono facilmente adottabili e molti rifugi ricorrono all’eutanasia, pur di non rischiare di far vivere per tutta la vita i pelosi all’interno di un canile. La donna ha quindi preso tutti i pelosi, ma ha avuto serie difficoltà, soltanto con uno di loro e quello era Simon; questo inoltre è davvero particolare nell’aspetto perché sembra che abbia le sopracciglia. Simon ha due macchie sopra gli occhi a forma di sopracciglia che lo rendono particolare e unico nel suo genere. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Simon, a differenza dei suoi fratelli è sempre sovraeccitato e combina guai a tutte le ore del giorno e anche della notte; la sua proprietaria Stephanie si stava arrendendo, fino a quando qualcosa l’ha spinta a non farlo: il cucciolo Pitbull Simon si era coricato su di lei e ha fatto un lungo sospiro di sollievo. Il cagnolone si sentiva al sicuro e amato e ha dimostrato di amare moltissimo la sua umana. Stephanie un giorno ha capito però che risultava necessario fare praticare uno sport al cane e ha cominciato con il nuoto. Ci sono 4 ragioni per cui i Pitbull non riescono a nuotare bene.

Il primo giorno di nuoto Simon ha sconvolto tutti, compresa la sua umana; il piccolo non solo amava tantissimo nuotare, ma ancora di più, amava e ama tuffarsi. I tuffi rendono felice Simon e la sua umana ha deciso di approfittarne e di farlo gareggiare; adesso il piccolo fa competizioni e riesce a superare i record per il salto più lungo. La sua vita è meravigliosa e a casa non è più un distruttore. Ci sono 10 attività da fare con il cane d’estate, imperdibili e divertenti.

Leggi anche La cagnolona Mira può finalmente provare felicità dopo il grande dolore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati