Il cane adorabile e premuroso adotta la capretta e la tratta come se fosse sua figlia

Un cane adorabile e premuroso si è preso cura di una carretta proprio come fa un genitore con sua figlia

La storia del cane protagonista dell’articolo di oggi ha commosso l’intero popolo della rete. Dovete infatti sapere che il pelosetto, vedendo una povera capretta sola e indifesa, ha deciso di prendersene cura proprio come fa un genitore con il suo bambino.

capretta e cane

Tutti sanno quanto i nostri amici a quattro zampe siano delle creature dotate di una grande sensibilità e questa storia lo dimostra. Il gesto di cui il pelosetto si è reso protagonista non ha potuto fare a meno di riempire di commozione e gioia l’intero popolo del web.

Appena il fantastico cagnolino ha incontrato la piccola capretta indifesa, il suo istinto di genitore si è attivato immediatamente, donandole un amore assoluto e incondizionato. Quando hanno visto la scena, i genitori umani del quattro zampe non potevano credere ai loro occhi.

LEGGI ANCHE: I cinque cani stanno aspettando con ansia il ritorno della padrona ma lei fa loro una sorpresa (VIDEO)

Stando alle loro parole, il pelosetto ora si rifiuta di trascorrere le giornate lontano dalla capretta e cerca di stare sempre con lei, in modo da non lasciarla mai da sola e da farle sentire tutto l’amore di cui l’animaletto ha bisogno. Insomma il cane si prende cura di lei come un vero e proprio genitore!

Secondo i proprietari del cane, la capretta non ha dubbi sul fatto che il quattro zampe sia la sua vera mamma. Entrambi sono emotivamente legati l’uno all’altro e condividono il rapporto più bello e speciale che si possa immaginare.

cane e capretta insieme

La capretta trova il massimo conforto e protezione nelle zampe premurose e calde del cagnolino e, come già anticipato, lo riconosce come la sua vera madre. Alla capretta piace accoccolarsi dolcemente sul cane amorevole, leccandolo e baciandolo costantemente con puro amore proveniente dal suo cuore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Grace, la cagnolona che è stata gettata in un fiume

Articoli correlati