Il cane di Marica Pellegrinelli è stato ucciso da un boccone avvelenato: il drammatico racconto

cane di Marica Pellegrinelli ucciso da un boccone avvelenato

Tragedia per l’ex di Eros Ramazzotti. Il cane di Marica Pellegrinelli è stato ucciso da un boccone avvelenato. Lo ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram, dove parla, in un drammatico racconto, di tutto il dolore provato. Il cagnolino ha sofferto molto prima di esalare, purtroppo, l’ultimo respiro.

Atena cane di Marica Pellegrinelli
Fonte foto da Instagram di maricapellegrinelli

Marica Pellegrinelli annuncia con dolore la perdita di Atena. Amava alla follia la sua cucciola, che le è stata strappata via da persone senza cuore. In un lungo post su Instagram, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto raccontare il suo dramma.

Una cucciola di poco più di un anno. E’ morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano.

LEGGI ANCHE: 4 cose che ti fanno capire che il cane è stato avvelenato

La modella 34enne ha raccontato che il padre e Atena stavano passeggiando. L’uomo era al telefono con lei, stavano organizzando il compleanno della madre. Improvvisamente la telefonata cade, quando il padre si accorge che Atena aveva mangiato qualcosa.

Purtroppo si trattava di un boccone avvelenato, con dentro una dose di veleno che, secondo la proprietaria, avrebbe ucciso anche un cavallo. Purtroppo ha colpito subito il suo pancreas. I medici hanno fatto tutto il possibile, ma non hanno potuto far niente per Atena.

Atena è la sesta vittima di persone perverse e terribili, come le definisce Marica Pellegrinelli. Altri cani sono sopravvissuti ai bocconi avvelenati, ma con danni irreversibili. E non c’era nemmeno un cartello per avvisare altri proprietari sui pericoli che ci sono in quel parco. Ecco il triste ricordo di una cucciola di un anno che non c’è più.

Siamo a pezzi, era la cucciola più intelligente e dolce mai conosciuta.

LEGGI ANCHE: Peggy, il cane di Enzo Salvi, dimessa dalla clinica veterinaria, dopo un tentativo di avvelenamento

Articoli correlati