Il cane giocherellone spopola sul web per le sue grandi abilità nel baseball (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cane giocherellone che mostra le sue capacità balistiche

Quanti di voi hanno un cane giocherellone che impazzisce per un gioco in particolare? Penso che ogni cane abbia una passione specifica e spesso, soprattutto se il cane è cucciolo, focalizza tutte le sue forze sul gioco. Nel video di oggi vi presentiamo un cane che ha sorpreso tutti gli utenti social con le sue grandi qualità ed abilità balistiche nel baseball. Per la precisione lui ha il ruolo di battitore.

cane con la mazza

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @trulycooz ed ovviamente ha riscosso un grandissimo successo sui social. Nel giro di poche settimane ha raggiunto e superato i 600 mila mi piace ed una grandissima quantità di commenti. Tutti i follower della pagina commentano sbalorditi e divertiti dalle grandi capacità del cagnolone. Certo che non è da tutti riuscire ad avere una tale precisione.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Finnian è un grandissimo supporto per la sua umana che non potrebbe fare a meno di lui (VIDEO)

Nel video si vede una bellissima scena in un’officina meccanica. In un momento di pausa dal lavoro, un cane giocherellone ed il suo padrone si stanno divertendo con il loro sport preferito: il baseball canino. Il meccanico lancia la palla e il suo cane ha il ruolo del battitore, ovvero colui che ha la matta per respingere il tiro del lanciatore. Il cane freme dalla voglia di colpire la palla e mentre tiene la mazza tra i denti si concentra per colpirla bene.

Finalmente arriva il lancio ed il cane fa, con un gesto formidabile, colpisce in pieno la pallina facendo una piccola giravolta. Ed è fuoricampo! Scherzi a parte questo simpatico cagnolone ha regalato un sorriso a tutti coloro che hanno visto il video e speriamo sia riuscito a farlo anche con voi.

LEGGI ANCHE: Napoli, Kyra è sparita e nessuno sa che fine abbia fatto, la cagnolina è una dolce Pitbull di 2 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati