Il cane trova il modo migliore per intrattenersi mentre aspetta il suo turno dal veterinario

Questo fantastico cagnolone, per aspettare il suo turno dal veterinario, ha trovato il modo perfetto di passare il tempo

A differenza di molti cani, Akira è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, non ha alcuna paura del veterinario. Lei è davvero felice di aspettare il suo turno e ha trovato un modo fantastico per passare il tempo.

A scoprire questa strana abitudine del cane, è stato proprio il direttore dell’ospedale veterinario VCA Panther Lake Mel Cies. L’uomo è rimasto davvero affascinato da Akira e non poteva credere ai suoi occhi quando l’ha sorpresa ad aspettare il turno.

cane guarda telefono

Nei miei 7 anni di lavoro nel settore veterinario come dirigente ospedaliero non ho mai visto un cane così calmo dal veterinario!“, ha detto il direttore. Infatti, la dolce Akira aspetta sempre con pazienza, ma solo perché ha altro da fare.

LEGGI ANCHE: Lo chiamano “Il cane dalle mille facce” e adesso sappiamo il perché

L’uomo ha deciso di fare un video al cane per far vedere a tutti che ciò che diceva non era una sua fantasia. A quanto pare, una delle attività preferite di Akira è osservare gli scoiattoli nel suo cortile. Avendo notato la passione del suo cane per gli scoiattoli, l’umano di Akira, Darin, ha pensato di sfruttarla al meglio.

Lui, infatti, ha pensato che i video sugli scoiattoli potessero essere un modo semplice per intrattenerla. Così quando si sono recati dal veterinario e hanno dovuto aspettare il loro turno, Darin ha trovato un filmato di scoiattoli sul suo telefono e li ha fatti vedere ad Akira.

cane al tramonto

Se mai avessimo bisogno di tenerla ferma, sappiamo che mostrandole un video di uno scoiattolo lei rimarrebbe immobile“, ha detto il suo umano. E infatti, è andata proprio così. Questo cane ha trovato il modo migliore per aspettare il suo turno dal suo veterinario di fiducia ed è piuttosto originale!

cane guarda video

Akira è così fortunata ad aver trovato una famiglia che le dedica tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Ma soprattutto che è attenta alle sue passioni e cerca di realizzarle in ogni modo possibile. Questo cane può godersi i suoi video in tranquillità grazie al suo umano!

LEGGI ANCHE: La veterinaria ha detto che era spacciato e non voleva curarlo: non sapeva cosa aveva davanti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati