Il cane viene rimproverato dopo aver mangiato il caricabatterie e il video è tutto da ridere

La reazione di questo fantastico cagnolone sta facendo ridere tutto il web: la sua umana voleva solo rimproverarlo

Quando la sua umana ha iniziato a rimproverarlo, questo fantastico cane ha avuto una reazione spettacolare. A quanto pare ha combinato un guaio bello grosso e ovviamente la sua proprietaria non poteva far finta di nulla.

João Vitor Leal è la proprietaria di Kira, una fantastica cagnolona che è super espressiva. La coppia si ama alla follia e si diverte un mondo insieme. Sono proprio perfette l’una per l’altra e non potrebbero vivere lontane.

cane che sorride

Tutto tra di loro va sempre alla grande, ma il cane qualche volta combina qualche guaio. Ed è proprio in quei momenti che la sua proprietaria fa fatica a sgridarla. Questo perché la pelosetta ha delle reazioni alquanto strane e divertenti!

@_joaovitorleal #viral #fly ♬ Funny Song – Cavendish Music

Qualche tempo fa, la donna ha pubblicato sul suo profilo di TikTok un video fantastico. Lei infatti, stava cercando di rimproverare il suo cane perché ne aveva combinata una delle sue. Kira ha mangiato il caricabatterie del suo cellulare.

Quando la sua umana ha trovato il filo tutto mordicchiato, lo ha preso e si è diretta velocemente verso il suo cane. Sapeva che era lei la colpevole ed è andata a sgridarla. Ma quando ha iniziato a far notare alla cagnolona il problema, lei ha avuto una reazione divertentissima!

Kira sa perfettamente che ha sbagliato, ma era in un momento di gioco e si è lasciata trasportare. Sa benissimo che non deve rompere gli oggetti degli altri, ma che può farci se ama distruggere tutto ciò che le capita sotto il naso?

cane fa linguaccia

La sua umana non riesce quasi a resistere all’espressione del cane che è un mix di soddisfazione e di vittima. Insomma, giudicate voi stessi. Sareste riusciti a rimanere seri davanti ad un musetto così? Io ho i miei dubbi, ma Kira è furba e cerca in tutti i modi di non prendersi troppa colpa!

Articoli correlati