Il Corgi si gode un tenero massaggio con l’aspirapolvere (video)

Siamo sicuri che tutti i cani detestino l'aspirapolvere? Guardate cosa fa questo simpatico Corgi!

Oggi parliamo di cani e aspirapolveri, un argomento da sempre in grado di farci ridere. Lo facciamo mostrandovi il video di un Corgi che ha un rapporto particolare con questo elettrodomestico molto amato da noi, quanto odiato dai nostri pelosetti.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a scodinzolare per casa, allora dovreste conoscere alla perfezione la scena che stiamo per descrivervi.

È il momento delle pulizie e quindi è il momento di tirare fuori l’amata e utilissima aspirapolvere. Ecco che quindi il nostro cane inizia a irrigidirsi, consapevole del fatto che sta per cominciare una battaglia contro la tanto odiata aspirapolvere.

Cane che si lascia massaggiare da un'aspirapolvere

Non possiamo negarlo, tra le paure e fobie nei cani l’aspirapolvere è sicuramente ai primi posti. Quasi tutti gli amici a quattro zampe hanno paura di questo elettrodomestico; tutti, tranne il Corgi protagonista del video di oggi.

Paura a chi? Sembra essere questo il mood del simpatico pelosetto, che non mostra nessun segno di fobia nei confronti dell’elettrodomestico tanto spaventoso. Anzi, l’elettrodomestico in mano alla sua proprietaria sembra essere uno dei suoi migliori amici. Perché non sfruttarlo per farsi fare un bel massaggino?

Corgi che osserva

Il vide mostra un vero momento di relax di questo dolcissimo Corgi. Il cane si sdraia a terra, quasi a pancia all’aria e aspetta che la sua proprietaria arrivi con l’aspirapolvere. Obiettivo? Per lei evitare che i peli invadono la loro casa, per lui farsi fare un rilassante massaggino.

Chi non vorrebbe trovarsi al suo posto? Il Corgi sembra il cane più felice del mondo, alla faccia di chi dice che tutti i cani hanno paura dell’aspirapolvere. Questo pelosetto non solo non è spaventato da questo elettrodomestico, ma ha deciso che può tranquillamente diventare la sua migliore amica. Come biasimarlo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Al Basset Hound non importa se l’aspirapolvere deve pulire: lui vuole dormire (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati