Il cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie (VIDEO)

Questo cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie: il tenero video del cagnolino che conquisterà il vostro cuore

cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie

La giornata si preannuncia piuttosto grigia e un piccolo aiutino per renderla più allegra non farebbe male? Allora il video del cucciolo di barboncino che si diverte a fare le smorfie sarà l’antidoto alla tristezza perfetto per noi! Come sempre, anche questa volta i nostri animali non perdono occasione per regalarci un sorriso e per alleggerire il nostro umore e le nostre giornate.

Protagonista del video scaccia noia e scaccia tristezza che vi vogliamo segnalare è un cucciolo di barboncino tutto marrone e super peloso.

Cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie

Il cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie (VIDEO)

A ritmo di musica, il nostro tenero amico si cimenta nel fare tante smorfie ed espressioni divertenti. La prima di tutte, ovvero quella in cui arriccia il suo nasino, è davvero adorabile e irresistibile. Proprio quello che ci vuole per strapparci un sorriso. Del resto, chi ha un barboncino in casa saprà bene che si tratta di creature dal carattere particolarmente dolce. I barboncini sono degli animali sensibili, giocherelloni e tenerissimi.

Non a caso stiamo parlando di una delle razze più conosciute e amate in tutto il mondo, non solo per la loro proverbiale bellezza e tenerezza, ma anche perché negli anni si sono rivelati dei perfetti animali da compagnia, sempre pronti a giocare e a divertirsi insieme ai loro padroncini umani, grandi e bambini.

Il cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie (VIDEO)

Il cucciolo di barboncino protagonista di questo video non è da meno. Con il suo aspetto adorabile non ci metterà molto prima di conquistare il web a suon di smorfie e tenerezza. Non resta che guardare il breve filmato e fare il pieno di energie e dolcezza, per migliorare in quindici secondi la nostra giornata!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Shiba Inu che fa gli sbadigli più teneri del mondo in faccia al suo padroncino.