Il cucciolo di Bulldog Francese ruba tutto ciò che trova, i suoi assurdi dispetti in video

Per quanto riguarda i dispetti, questo cucciolo di Bulldog Francese è diventato un professionista, il video ne è la conferma

Si sa, ai nostri amici a quattro zampe piace giocare e divertirsi con i proprietari, oltre a farsi riempire di coccole dalla mattina alla sera. Tuttavia, il passatempo preferito da questo cucciolo di Bulldog Francese è nettamente diverso; nel video, infatti, noterete come lui adori fare numerosi dispetti ai suoi proprietari.

Certo, di cani dispettosi ne abbiamo visti tanti e ne vedremo sempre ogni giorno. Nessuno, però, riesce a battere questo birbante di nome Sam (almeno così ci sembra di capire dal filmato). Lui infatti ruba letteralmente tutto ciò che gli capita a tiro, a prescindere da quale sia l’oggetto e che funzione abbia. Volete una dimostrazione più “pratica” di ciò che vi stiamo dicendo? Bene, allora preparatevi allo spettacolo!

Come si può ben vedere dal filmato, il primo oggetto a finire nelle sue grinfie è quella che sembra essere una giacca o comunque un indumento. Non appena si accorge che il suo papà lo ha colto in flagrante, per di più filmandolo, il peloso comincia a correre per tutto il giardino mentre l’uomo lo insegue. Se ciò non dovesse bastare, allora guardate cosa fa con una decorazione di natale. Anche qui, quando si accorge che il proprietario lo ha beccato, Sam scappa via con l’oggetto in bocca.

cane cucciolo ruba

La cosa ancora più divertente in tutto ciò è che il Bulldog Francese oltre ad essere molto scaltro è anche incredibilmente veloce! Come ultimo della lunga serie di dispetti, poi, Sam decide di rubare un foglio di carta (sicuramente importante per l’uomo).

corre cane foglio

A nulla serve rincorrerlo, la sua velocità è praticamente incomparabile. Sul web e sui vari social network, il video ha riscosso un buon successo con oltre 8mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo Yorkshire Terrier ha il sorriso più tenero del web, il video è fantastico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati