Il cucciolo di cane adora le carezze sulla pancia (VIDEO)

Questo cucciolo di cane adora farsi fare le carezze sul pancino: scopri come convince la sua mamma a fargli tante coccole e a volergli bene

Siete in cerca di un minuto di tenerezza? Adorate i cani e soprattutto stravedete letteralmente per le coccole? Guardate il video del tenero cucciolo di cane che adora le carezze sulla pancia! Se anche voi siete inguaribilmente innamorati dei vostri amici a quattro zampe, non potrete infatti perdervi il video di questo cucciolo che adora le coccole della sua padrone e non ne ha mai abbastanza.

Il piccoletto che potete vedere nel filmato si trova beatamente coricato nel suo lettino e si sta godendo un’adorabile sessione di coccole insieme alla sua mamma umana.

A suon di morsetti e aiutandosi con le zampine, è lo stesso pelosetto a far capire alla sua padroncina di volere sempre più coccole. E lei non lo fa di certo aspettare. In fin dei conti, sia che si tratti di cuccioli, sia che si tratti di cagnolini già più adulti, tutti i nostri amici pelosi adorano ricevere attenzioni e carezze. E il nostro piccolo e tenero quattrozampe non è certamente da meno.

Cucciolo di cane adora le carezze sulla pancia

Il cucciolo di cane adora le carezze sulla pancia (VIDEO)

In un solo minuto (questa è la durata del video che vi segnaliamo) possiamo percepire chiaramente la dolcezza del legame che unisce il cucciolo di cane con la sua padroncina. Tra l’altro le carezze sulla pancia sono una delle coccole preferite dai cani di tutto il mondo.

Il cucciolo di cane adora le carezze sulla pancia (VIDEO)

Certo, potrebbe esserci qualche piccola eccezione (e in tal caso sarà meglio evitare di accarezzare Fido sul pancino, soprattutto se mostra di non gradire particolarmente questo genere di coccole). In generale però i nostri amici a quattro zampe dimostrano di apprezzare davvero molto questa manifestazione di affetto.

Se vi è piaciuto questo contenuto, e se siete ancora in vena di tenerezza, date un’occhiata anche al video dell’adorabile Golden Retriever che riempie di coccole la sua padroncina e la atterra in preda all’entusiasmo.