Il cucciolo di cane che gioca con i palloncini (VIDEO)

Il video del cucciolo di cane che gioca con i palloncini e cerca di prenderli con la bocca, li rincorre per tutta la casa ma è difficilissimo prenderne uno

cucciolo di cane che gioca con i palloncini

La cosa più dolce che vedrete oggi? Il cucciolo di cane che gioca con i palloncini, un po’ si spaventa e un po’ gli piace tantissimo! I cani hanno un rapporto di amore e odio con palline, palloni e palloncini. Alcuni li amano e ci giocherebbe per ore e ore, altri si spaventano e non ci trovano nulla divertente.

Il nostro protagonista di oggi appartiene alla prima categoria, è felice di giocare con il palloncino e lo rincorre per tutta la casa. È un cagnolino felice e amato dai suoi padroni che si dedicano a lui e lo riempiono di coccole.

I palloncini che ci sono in giro per casa sono rimasti da una festa di compleanno. I festeggiamenti sono finiti e sono rimaste queste decorazioni molto carine ma anche divertenti.

Il cagnolino è entusiasta del suo palloncino, cerca di prenderlo con la tipica veemenza canina mas scappa da tutte le parti perchè è leggerissimo. Il cane lo insegue in giro per casa, poi a un certo punto capisce che è più facile catturare il palloncino dalla punta.

Cucciolo di cane che gioca con i palloncini

Il cucciolo di cane che gioca con i palloncini (VIDEO)

Il cane è educato e giocherellone, cerca di prendere il palloncino e ci gioca ma lo fa sempre con molta cautela, non si lancia contro i mobili della casa e non fa cadere nulla. E anche quando si appoggia alla libreria lo fa sempre con delicatezza.

Il cucciolo di cane che gioca con i palloncini (VIDEO)

I palloncini non sono giochi per cani perché se si rompono possono spaventarsi e soprattutto bisogna stare attenti che non mangino la plastica. Quindi bisogna sempre tenerli d’occhio quando ci giocano, per essere sicuri che non succeda nulla di pericoloso.

Riuscirà il cagnolino a conquistare il suo amato palloncino? Riuscirà a prenderlo e a tenerlo fermo? Scopritelo guardando il video fino alla fine!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Labrador Mendi che sale a bordo della tavola da surf per cavalcare le onde.