Il cucciolo di cane dorme “in piedi”, il video è qualcosa di meraviglioso

Il sonno a volte può giocare brutti scherzi, ne sa qualcosa questo cucciolo di cane, principale protagonista del video, durante il quale dorme letteralmente "in piedi"

cucciolo cane dorme in piedi video qualcosa

Troppe volte il sonno pesante riesce a giocare brutti scherzi, lo sappiamo molto bene noi, ma lo sa altrettanto bene questo cucciolo di cane. Il suo video, nel quale dorme “in piedi”, fa letteralmente il giro del web, strappando un sorriso ai più.

Il cucciolo di cane dorme "in piedi", il video è qualcosa di meraviglioso

Purtroppo non conosciamo l’identità del cagnolino e neanche in che contesto si svolge l’azione, ma conosciamo bene la sua esperienza. Ammettetelo, almeno una volta nella vita vi siete letteralmente addormentati in piedi.

È normale, purtroppo, quando non dormiamo per un periodo di tempo prolungato o quando ad, esempio, arriviamo a fine giornata lavorativa che siamo più che distrutti, sia mentalmente che fisicamente parlando.

Ecco, questo cucciolo di cane che dorme “in piedi”, esattamente come qualsiasi essere umano, incarna questa condizione. L’unica cosa che ci salta in mente è: come fa il cane in questione ad essere così assonnato? Cosa avrà fatto di così tanto stancante?

Probabilmente sarà la noia del momento, non lo sappiamo; è probabile anche che si tratti di un secondo di relax. Fatto è che l’unica cosa che permette al cucciolo di stare in equilibrio sono le gambe dell’eventuale proprietario.

A lungo, praticamente durante l’intera durata del video, le gambe dell’uomo riescono a sostenere il corpo dell’amico a 4 zampe.

Solamente verso la fine, quando tutti i presenti si accorgono della situazione, l’uomo alza una gamba dal pavimento.

Il cucciolo di cane dorme "in piedi", il video è qualcosa di meraviglioso

L’azione però non cambia le carte in tavola, a dimostrazione che il cane sia proprio avvolto dal sonno, così tanto da essersi addormentato in posizione eretta senza essersene accorto. Il contenuto su YouTube ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni.

Le persone che si sono fatte una risata davanti questo video sono molte e sinceramente non le biasimiamo. Speriamo che questo cagnolino abbia trovato, dopo l’episodio, modo e luogo per farsi una beata, quanto meritata, dormita rigenerante.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Alano vuole le coccole tutte per lui, nel video manifesta tutta la sua gelosia