Il cucciolo di cane e la sua mamma lottano, ma è solo un tenerissimo gioco – VIDEO

Il video di questo cucciolo di cane e la sua mamma che lottano è un vero concentrato di tenerezza: quattro minuti che vi scalderanno il cuore

mamma e cucciolo si fanno le coccole

Ecco a voi un video che mostra un adorabile cucciolo di cane e la sua mamma che lottano tra teneri morsetti e dolci coccole.

State tranquilli, non stanno mica lottando sul serio, è soltanto il loro modo di giocare e divertirsi insieme!

Il cucciolo di cane e la sua mamma lottano, ma è solo un tenerissimo gioco - VIDEO

Il cucciolo di cane e la sua mamma sono due Jack Russell Terrier, una razza canina creata in origine per la caccia ma poi diventata tra le preferite per la compagnia in casa.

E gli appassionati non hanno affatto torto ad innamorarsi degli esemplari di questa razza che sono molto intelligenti, attivi, energici e sempre allegri.

Questo video lo dimostra appieno: il cucciolo di cane e la sua mamma non smetterebbero neanche per un attimo di giocare insieme alla lotta.

Si rotolano assieme sul loro morbido e caldo cuscino e proprio il piccolino cerca di apparire forte e coraggioso e salta sempre addosso alla sua mamma.

Ma la tenera cagnetta pensa subito a “rimetterlo in riga” e con qualche morsetto lo atterra con un carico gigantesco di tenerezza.

Vedere una mamma che gioca con il suo cucciolo è un’esperienza davvero unica nel suo genere e ci dimostra quanto amore riescano a dare questi animali.

Il cucciolo di cane e la sua mamma lottano, ma è solo un tenerissimo gioco - VIDEO

Sono creature da cui possiamo imparare davvero tanto, per prima cosa la capacità di donare amore incondizionato a chiunque ci circondi.

Non tutti possono permettersi di crescere la mamma insieme ai cuccioli e spesso dopo lo svezzamento la cucciolata viene data in adozione.

Ma è bello vedere che chi ne ha la possibilità lo fa senza la minima esitazione e non separa la mamma dal suo o dai suoi piccolini.

È vero che da una parte il padroncino deve educare comunque il cane alla vita in casa.

Dall’altra però se c’è la mamma è direttamente lei a impartire buona parte di questa “istruzione”.

Così il cucciolo di cane e la sua mamma non solo lottano e giocano insieme ma imparano a rispettare le regole e a comportarsi bene!

Ecco il tenero video del cucciolo di cane e della sua mamma che lottano!