Il cucciolo di cane Kringle è un sopravvissuto della violenza umana (VIDEO)

La vita ha la capacità di ferire e di regalare delle sorprese meravigliose; ed è quello che è successo al cucciolo di cane Kringle

Purtroppo, la vita è spesso difficile a causa di persone cattive e senza scrupolo che godono nel torturare altri esseri viventi. Il cucciolo di cane Kringle è uno di quei tanti pelosi che hanno dovuto subire la presenza di persone perfide e violente. Fortunatamente, però, ci sono anche persone meravigliose che hanno tolto la sofferenza dagli occhi e dal cuore di questo piccolo peloso.

Il cucciolo di cane Kringle ha conosciuto la sofferenza e l’ha conosciuta sin da cucciolo; il peloso è stato ritrovato in condizioni pietose, pieno di ustioni e in grave pericolo di vita. Una donna si è ritrovata tra le persone coinvolte in questo ritrovamento e ha deciso di tenere il peloso con sé. Dopo averlo preso, ha portato il piccolo presso una clinica veterinaria in cui è rimasto quarantanove giorni; le ferite riportate erano molto gravi e per i veterinari non è stato facile. Il peloso ha sofferto moltissimo e le ustioni gli hanno provocato un enorme dolore. Malgrado le sofferenze, però, il cagnolino ha mostrato ancora una volta la grande fiducia che ripone nel genere umano. I veterinari hanno fatto un grandissimo lavoro di salvataggio, sia fisico che psicologico. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Adesso il piccolo e dolcissimo Kringle è tornato a casa con la sua proprietaria che si prenderà cura di lui per il resto della vita. In casa sono presenti anche altri pelosi che hanno accettato ben volentieri l’arrivo del piccolo. I traumi e la sofferenza avranno invalidato fisicamente questa piccola anima, ma non hanno scalfito il suo dolcissimo carattere; il cane ha ancora fiducia, sa amare e ha una grandissima voglia di vivere e di scoprire le bellezze della vita. Cane traumatizzato, come si comporta?

Per fortuna, nel mondo non esiste solo il male e la cattiveria; ci si augura, però, che le persone abbiano più consapevolezza sull’importanza della vita di tutti gli esseri viventi. Kringle ce l’ha fatta, ma troppi pelosi, ogni giorno, periscono a causa della violenza e dell’indifferenza umana. Ci sono 5 cose che ti fanno capire che il tuo cane è sotto stress.

Leggi anche Un cucciolo di Husky batte la testa nel vano tentativo di saltare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati