Il cucciolo di Chihuahua si mette a giocare con una farfalla, il video conquista tutti

Appena si sono visti, il cucciolo di Chihuahua e la farfalla hanno fatto subito amicizia mettendosi a giocare, il video è tenerissimo

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre dare il meglio quando si tratta di lasciarci a bocca aperta e farci emozionare. Oggi è il turno di un piccolo e tenero cucciolo di Chihuahua che, nel video, fa il suo primo incontro in assoluto con una farfalla.

Il suo nome è Emy ed è un peloso davvero giocoso e amante delle scoperte, un po’ come tutti d’altronde. Assieme alla sua famiglia, il cucciolo di appena quattro mesi vive a Mirim Doce, un comune che si trova nello stato di Santa Catarina, in Brasile. Qualche giorno fa il suo proprietario, aprendo la porta di casa, ha fatto una scoperta a dir poco meravigliosa. Emy stava giocando con una farfalla!

Col sopraggiungere della primavera, una stagione dove la natura rinasce nel vero senso della parola, non è raro ritrovarsi nel giardino di casa questi insetti affascinanti. Proprio uno di loro ha deciso di far visita al nostro simpatico amico e di dare vita, assieme a lui, ad una delle scene più tenere che ci sia mai capitato di vedere. Diamo uno sguardo al video qui di seguito.

Il cucciolo di Chihuahua si mette a giocare con una farfalla, il video conquista tutti

La prima cosa che balza all’occhio è, ovviamente, il piccolo Chihuahua disteso sullo zerbino fuori la porta e la farfalla che gli gira attorno. Il modo in cui quest’ultima si poggia sulle sue zampe e subito dopo vola via per non farsi acciuffare è qualcosa di indescrivibile a parole. La stessa cosa vale per Emy e la sua delicatezza nel cercare di prenderla, come se sapesse già che l’insetto è molto più fragile di lui.

Il cucciolo di Chihuahua si mette a giocare con una farfalla, il video conquista tutti

Sul web e sui vari social network, il recente filmato ha già conquistato i cuori di parecchi utenti. Essendo in rete da appena qualche giorno, siamo certi che i risultati aumenteranno sempre di più!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo di Alano ha battuto il record per il maggior numero di peluches in bocca, il video

Articoli correlati