Il cucciolo di Cocker Spaniel gioca per la prima volta con una pallina

Il cucciolo di Cocker Spaniel assapora per la prima volta la felicità di fronte ad una pallina: impossibile resistergli!

Come rendere felice un amico a quattro zampe? Ma che domande, basta dargli una pallina! Ne sa qualcosa il cucciolo di Cocker Spaniel protagonista del video di oggi, che ha assaporato la felicità di giocare con il suo nuovo regalo per la prima volta.

Lo diciamo sempre, ai cani non serve chissà cosa per essere felici. I nostri amici a quattro zampe sono animali straordinari perché non hanno bisogno di ricchezze, soldi, successo o altro per essere felici: a loro basta avere una famiglia e una casa ricca di amore… e anche una pallina!

Il cucciolo di Cocker Spaniel gioca per la prima volta con una pallina

I nostri adorati amici a quattro zampe sono famosi per essere dei veri amanti di questo oggetto. Potrete comprare loro i giochi più costosi e all’ultima moda, ma potete stare tranquilli che andranno in estasi di fronte alla loro pallina, ormai vecchia e tutta rotta.

Il cucciolo di Cocker Spaniel protagonista del video di oggi non aveva mai giocato con questo oggetto. Quando ha visto per la prima volta il suo nuovo regalo, non è riuscito a trattenere la felicità. Tanto che la sua reazione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, facendogli guadagnare un successo davvero incredibile.

Il cucciolo di Cocker Spaniel gioca per la prima volta con una pallina

Il video che trovate qua sotto risale al 2018. Il suo successo è ancora oggi molto elevato, anche perché sappiamo tutti molto bene che la popolarità dei cani nel mondo del web non conosce tempo. Quanto sono benefici i video divertenti sui nostri adorati pelosetti quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore?

Oggi ci pensa questo piccoletto di appena 16 settimane di vita a farvi dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni. Nessuno potrà resistere alla sua dolcissima reazione di fronte alla sua prima pallina. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa.

Articoli correlati