Il cucciolo di Golden Retriever non vuole lasciare la mela rubata, la buffa scenata che fa in video è tutta da vedere

Questo cucciolo di Golden Retriever, di nome Sam, è decisamente dispettoso e non perde mai l'occasione di darlo a vedere; nel video, ad esempio, il suo bersaglio è una mela rubata

mela cucciolo rubare

Volete cominciare bene la giornata? Allora non potete certo fare a meno di questo video carico di dolcezza; esso mostra un cucciolo di Golden Retriever alle prese con una mela rubata che non vuole affatto mollare.

Quando si esce per una passeggiata, di solito, per i nostri amici a quattro zampe è un momento di svago e di esplorazione del “mondo esterno”.

Per questo cucciolone dispettoso, di nome Sam, non è proprio così; infatti, tutto ciò che trova finisce nella sua bocca e niente e nessuno glielo può togliere!

Ne è la chiara dimostrazione ciò che accade nel simpatico video che segue. In esso, Sam stringe fra i denti una grossa mela appena rubata dai vicini di casa.

Il cucciolo di Golden Retriever non vuole lasciare la mela rubata, la buffa scenata che fa in video è tutta da vedere

Come se non bastasse, il dispettoso Golden Retriever si rifiuta di lasciarla e le proprietarie iniziano quindi a pensarle tutte per fargli “mollare l’osso”.

Una di loro regge il muso dalla parte superiore, mentre un’altra ragazza cerca di tirarla fuori con le dita.

Il cucciolo di Golden Retriever non vuole lasciare la mela rubata, la buffa scenata che fa in video è tutta da vedere

A nulla serve chiedere al cagnolone di lasciare andare il frutto, promettendo addirittura più croccantini e giocattoli del solito.

Sam è testardo e resiste alle tentazioni, stringendo così ancora più saldamente la mela. È chiaro che voglia averla vinta e, a giudicare dal finale del video, si può dire che ci sia riuscito perfettamente.

Per chi non lo sapesse, questo frutto porta molti benefici alla salute dei nostri amici pelosi; possono quindi mangiarlo tranquillamente ma a patto che, ovviamente, non lo rubino!

La tenerezza di questo cucciolone, sul web e sui social network, ha presto fatto il giro e conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Chissà quali altri scherzetti ci riserva questo simpaticissimo cagnolone? Non sappiamo dirlo, nel frattempo, però, possiamo gustarci questa perla.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever si fa cullare dal papà nonostante sia ormai grande, il video è dolcissimo