Il cucciolo di Husky Heisenberg non vuole cedere il posto sul divano al proprietario (VIDEO)

Tutti i pelosi hanno la capacità di occupare tutto il divano; il cucciolo di Husky Heisenberg non vuole cedere il posto occupato al suo proprietario che alla fine riesce a farlo scendere

Quando si condivide la vita con un peloso, bisogna accettare il fatto che il peloso occupa e si appropria di tutto ciò che trova; il cucciolo di Husky Heisenberg non vuole alzarsi dal divano e ringhia a denti stretti al proprietario per cercare di farlo smettere di essere così insistente. Il proprietario vuole sedersi sul suo posto abituale, che il suo peloso ha deciso arbitrariamente di occupare. Il punto però è che quando il proprietario insiste, il peloso non vuole muoversi e non accetta minimamente alcun compromesso.

Il cucciolo di Husky Heisenberg non ha alcuna intenzione di spostarsi né di alzarsi dal divano in cui si trova; il suo proprietario, il noto giornalista Nicola Vitiello ha deciso di condividere questo momento con tutto il mondo social. Il peloso non ha la minima intenzione di alzarsi dal divano; vuole quel posto e non vuole minimamente muoversi. Il proprietario fa di tutto per farlo muovere, fino a quando non ci riesce. L’uomo, per riuscire nell’intento, ha deciso di coricarsi direttamente sopra il peloso; in questo modo Heisenberg ha deciso che era il momento di alzarsi. Ci sono 4 modi in cui i cani ci hanno aiutato a convivere con la pandemia.

Vivere con dei pelosi può essere molto divertente, anche se a tratti il proprio peloso può essere parecchio invadente; il peloso Heisenberg ha provato ad imporre la sua presenza su un posto del divano che solitamente è del suo proprietario. Ha “sfidato” il proprietario che si è impuntato per riuscire a vincere contro il suo ostinato peloso. Cani e cucce: 10 cani che preferiscono stare “sulla” cuccia e non “nella” cuccia.

Alla fine, il cane ha ceduto perché il suo umano gli si è coricato addosso; in caso contrario Heisenberg avrebbe continuato imperterrito ad occupare un posto non suo. L’amore che si nutre per i propri pelosi è davvero molto profondo, ma è importante non fare vincere tutte le battaglie al cucciolo; in questo modo si evita che il cane possa approfittare di qualunque situazione gli si presenti. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche La cucciola di cane Brave è stata abbandonata dopo aver partorito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati