Il cucciolo di Labrador si addormenta in una posizione decisamente scomoda (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Labrador che si è addormentato in una posizione davvero molto scomoda, tanto che il suo strano pisolino ha fatto impazzire il web

Cucciolo di Labrador che osserva

Avete bisogno di una bella iniezione di dolcezza e tenerezza per ritrovare il sorriso? Niente paura, oggi possiamo davvero fare al caso vostro! Il cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi, aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Chi potrebbe resistere di fronte alla dolcezza di un cucciolo di cane? I cuccioli sono irresistibili e con la loro tenerezza riescono sempre a fare breccia nel nostro cuore. Ecco perché ormai i cani sono diventati le vere star del web. Perché con la loro dolcezza e simpatia, sono in grado di aiutarci a ritrovare il sorriso, soprattutto in un periodo difficile come questo.

Il cucciolo di Labrador si addormenta in una posizione decisamente scomoda (video)

Oggi spetta ad un tenerissimo cucciolo di Labrador il compito di farvi ritrovare il buonumore, con un video di appena 30 secondi che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Non conosciamo il nome del piccoletto, ma possiamo sicuramente dire che si tratti di un cane davvero molto stanco!

Si sa, quando Orfeo chiama è impossibile resistere e combattere il sonno è una delle cose più difficili al mondo. Lo sa bene il piccoletto protagonista del video di oggi, che sicuramente non è riuscito a vincere la stanchezza.

Il cucciolo di Labrador si addormenta in una posizione decisamente scomoda (video)

Il cucciolo si è infatti addormentato in una posizione tutt’altro che comoda. La sua testolina è dentro un sottovaso pieno d’acqua e il piccoletto sta dormendo con la bocca e parte del naso sott’acqua.

La stanchezza però sembra aver vinto sulla scomodità e il cucciolo sembra il cane più comodo del mondo. Ad un certo punto però l’acqua sveglia il piccoletto, che si rende conto di avere tutto il musino bagnato e il momento è davvero magico. Godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky è entusiasta di riunirsi con i teneri cuccioli di Chow Chow (video).