Il cucciolo di Labrador si gode il suo primo giorno nella sua nuova casa (video)

Il video mostra la reazione di un piccolo cucciolo di Labrador al suo primo giorno nella casa nuova: impossibile resistere alla dolcezza e alla tenerezza di questo filmato!

Cucciolo di Labrador che corre

Voglia di dolcezza e tenerezza per ritrovare il buonumore in questo nuovo inizio di settimana? Allora il video del cucciolo di Labrador che si gode il suo primo giorno nella sua nuova cosa è proprio ciò che fa per voi!

Un filmato che dura poco più di due minuti e che siamo sicuri riuscirà a restituirvi il buonumore e il sorriso. Cosa c’è di meglio di un cucciolo quando abbiamo bisogno di sorridere?

A giudicare dalle statistiche del mondo del web davvero poche cose e infatti i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati e apprezzati dal popolo di Internet.

Il cucciolo di Labrador si gode il suo primo giorno nella sua nuova casa (video)

Ogni giorno le foto, le storie e i video sui nostri amici a quattro zampe invadono le nostre bacheche Social, pronti a restituirci il sorriso e la felicità.

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Labrador a restituirvi il buonumore. Nel filmato che stiamo per mostrarvi, il cucciolo si gode il suo primo giorno nella casa nuova.

Sappiamo tutti molto bene che ci sono moltissimi cani che non hanno questa fortuna e che vivono tutta la loro vita come cani randagi o dentro ai canili. Proprio per questo, il video che vogliamo mostrarvi oggi assume un significato ancora più grande.

Mostra infatti che i nostri amici a quattro zampe non hanno bisogno di chissà cosa per essere felici. A loro basta una pallina, una cuccia e ovviamente l’affetto di una famiglia!

Il cucciolo di Labrador si gode il suo primo giorno nella sua nuova casa (video)

Il piccoletto protagonista del video di oggi è appena arrivato nella sua nuova casa. Le immagini sono dolcissime e il momento è tenerissimo.

Il cucciolo mostra emozioni contrastanti, tra la voglia di conoscere la sua nuova casa e l’incertezza del nuovo ambiente.

Godetevi le tenere immagini qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco “affronta” un orsacchiotto gigante peluche (video).