Il simpaticissimo cucciolo Golden Retriever finge di sfilare come un modello, il video è super

La bravura del modello emerge solamente in alcuni casi, ad esempio quando si è in spiaggia, vedere per credere; questo cucciolo Golden Retriever nel video crede di trovarsi in una sfilata

cucciolo golden retriever finge di sfilare come modello

C’è differenza fra comportarsi come un modello ed essere un modello, il nostro cucciolo Golden Retriever ha capito molto bene questo concetto. Nel video infatti possiamo notare tutta la sua bravura nello sfilare come se fosse realmente un modello!

Il simpaticissimo cucciolo Golden Retriever finge di sfilare come un modello, il video è super

Si chiama Sasha ed è un cane estremamente allegro, sempre pronto a giocare con chiunque lo incontri. Una delle sue più grandi passioni è il mare, anzi, meglio dire la spiaggia; questo cucciolo adora la sabbia sotto le zampe.

Eppure questo fattore ha un effetto collaterale: quando Sasha finisce col bagnarsi le zampette (ed accade praticamente sempre) ed entra in contatto con la sabbia, accade qualcosa di speciale.

Il cucciolo istintivamente comincia a camminare come se fosse in una sfilata di moda, ecco perché vi parlavamo di modelli. Sasha si comporta esattamente come un professionista della moda atto a sfilare con un vestito di ultimissima generazione.

Mamma non perde mai l’occasione di registrare tutto, perché in effetti i movimenti del Golden Retriever sono esilaranti. Il video è finito sul web ed ha generato l’entusiasmo e il divertimento generale di moltissimi utenti.

Si tratta di un movimento continuo, lineare ma estremamente coinvolgente. Avete presente quelle cose che se osservate regalano un senso di soddisfazione non indifferente? Ecco, questo video è uno di quelli tanto popolari sul web.

La sua bella figura la fa anche la musica di sottofondo, quel fischiettio che accompagna le movenze del cucciolo è perfetto.

Il simpaticissimo cucciolo Golden Retriever finge di sfilare come un modello, il video è super

Abbiamo capito che il contenuto è un adorabile connubio di fattori che rendono simpatica anche una semplice camminata.

Secondo noi Sasha tornerà a far parlare di lui in un’altra veste, perché un fenomeno della natura come questo non può essere relegato ad un singolo video. Il cucciolo Golden Retriever è nato per far sorridere, un po’ come tutti i cani di questo mondo.

LEGGI ANCHE: Due cucciole Border Collie giocano con il bambino, la loro splendida giornata in video