Il cucciolo Golden Retriever ha una strana abitudine quando si esce per la passeggiata, il video è curioso

Uscire per una passeggiata con questo cucciolo Golden Retriever è sempre un'esperienza nuova, a causa della sua simpatica abitudine, il video suscita curiosità

cucciolo golden retriever strana abitudine quando esce

Non sono in pochi quelli ad avere una strana abitudine, anzi, probabilmente tutti ne abbiamo una che ci contraddistingue. Questo cucciolo Golden Retriever, come vediamo dal video, non fa per nulla eccezione, anzi, tutt’altro.

Il cucciolo Golden Retriever ha una strana abitudine quando si esce per la passeggiata, il video è curioso

Il piccolo si chiama Simon, vive negli USA insieme alla sua famiglia ed è un amante sfrenato delle passeggiate mattutine, meglio se poco dopo l’alba. A raccontarlo è la sua proprietaria, che svela anche un atro piccolo dettaglio.

Mamma dice come Simon, fin da quando aveva pochi mesi, è solito uscire di casa con un oggetto fra i denti, altrimenti la passeggiata non è valida. Che sia un bastoncino, una palla o un osso (come nel caso del video) deve trovarsi nella bocca del cane.

Il cagnolino ha questa strana abitudine praticamente da sempre e i suoi non riescono a capire come sia nata una cosa del genere.

Onestamente, a far ipotesi, in questo caso, non sapremmo davvero cosa dire, forse si tratta di un qualcosa che lo fa sentire al sicuro, cose che rendono il nostro amico a 4 zampe consapevole dell’azione che sta per compiere.

Comunque sia Simon non passa mai inosservato in giro per la città ed attira sempre le simpatie di chi incontra per la strada. Tutti fanno caso all’oggetto fra i denti del cucciolo e la maggior parte di loro la trova una cosa tenerissima.

La cosa che più di tutte vorremmo sapere è se dentro casa si comporta allo stesso modo con questi giocattoli/passatempo.

Il cucciolo Golden Retriever ha una strana abitudine quando si esce per la passeggiata, il video è curioso

Secondo noi sono elementi centrali nella quotidianità di questa meravigliosa creatura alle quali non rinuncerebbero mai al mondo.

Se li può consolare, riagganciandoci all’argomento iniziale, con il quale abbiamo esordito, sulla faccia della terra sono tante le consuetudini inspiegabili, quindi nessuno deve temere niente, è normale essere strani!

LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever traina l’amico felino con la slitta, il video vi scioglierà il cuore