Il cucciolo Segugio Austriaco ama fare degli scherzi al gatto, il video

Un cucciolo Segugio Austriaco dal fare scherzoso decide di burlare il suo amico gattino in questo simpatico video

Un nuovo capitolo dell’infinita diatriba fra cani e gatti vede la luce, i protagonisti questa volta sono un cucciolo Segugio Austriaco ed un gattino a bordo piscina. Il video è la testimonianza di uno scherzo annunciato, una rappresentazione di quello che tutti si aspettavano. Un rapporto d’amore e d’odio che trova spazio anche in questi brevi, assoluti, ma simpaticissimi episodi.

bodie cucciolo bash gattino bordo piscina

Dietro la videocamera, pronta a catturare uno di quei momenti memorabili, abbiamo Danielle Jenkins, la proprietaria dei due amici a 4 zampe in primo piano. La ragazza inquadra il gatto Bash a bordo piscina, una di quelle gonfiabili, piccole e basse, perfette per un bagno sporadico. Il cucciolo Bodie invece è sull’attenti, pronto a sfruttare un occasione d’oro.

Da buon opportunista, il Segugio Austriaco mix punta il suo avversario, perché queste sembianze assume al momento il felino. Un avversario da scalzare, da battere, così da guadagnare un punto importante nel confronto quotidiano; il cane sa perfettamente cosa fare e non se lo fa ripetere due volte.

Bodie corre e spinge con particolare delicatezza Bash, quel poco che basta da far cadere il gatto nell’acqua. Si tratta di una scena divertentissima perché tutti se l’aspettavano tranne che il diretto interessato, la cronaca di uno scherzo annunciato ai 4 venti.

Il micio reagisce, cerca di uscire dall’acqua il più in fretta possibile e, nel mentre, il cane scappa via a gambe levate perché sa di averla combinata grossa. Bash si libera dalla morsa dell’acqua e inizia la sua rincorsa disperata per acciuffare l’attentatore!

bodie cucciolo segugio austriaco piscina

Il video si conclude così e ci lascia con la suspense del momento; come sarà andata a finire? Come avrà reagito il gattino al confronto? Davvero l’avrà data vinta a Bodie? Quest’ultimo sarà riuscito a scappare? Sono mille gli scenari possibili, ma oggi vogliamo goderci lo scherzo, un sano momento di amore/odio reciproco.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever adora “portare” a spasso altri cani, il video

Articoli correlati