Il cucciolo Shar Pei si innamora della porta di casa, il video è straordinario

Un video di un cucciolo Shar Pei sta facendo il giro del mondo, il cagnolino è semplicemente innamorato della porta di casa

Si sa, l’amore nasce all’improvviso, senza una logica spiegazione, a volte può sembrare qualcosa di irrazionale e, specialmente dopo aver assistito al video di oggi, capirete che in effetti lo è. Un sentimento strano, un’emozione interiore che può unire esseri con altri esseri, talvolta esseri con oggetti, quest’ultimo, per quanto strano possa sembrare, è il caso di un cucciolo Shar Pei.

Esatto, un cane che si innamora di un oggetto, di un grande oggetto; togliamoci il dente e annunciamo a tutti la nascita di questa nuova relazione fra un simpaticissimo cagnolino ed una…Porta! L’abbiamo detto poco fa: l’amore è qualcosa di enormemente irrazionale. L’amico a 4 zampe in questione si chiama Rolo e vive nella cittadina di Parker, nel Colorado, USA.

rolo cucciolo shar pei amore irrazionale

Rolo è da sempre un grande amicone, uno di quelli che riesce sempre a trovare il contesto giusto per divertirsi e far divertire. Esattamente quello che succede in questo video finito in rete per mano del proprietario, Johan McDaniel, stupito, per non dire sorpreso, dal comportamento del suo amichetto. Il cucciolo Shar Pei infatti decide di dichiarare il proprio amore spassionato nei confronti di una porta.

La dichiarazione viene seguita da un lungo e “romantico” (dobbiamo capire cosa intenda Rolo per romantico, perché forse abbiamo due concezioni totalmente diverse) bacio. Il momento rimarrà per sempre impresso nella mente di Johan e in quella degli spettatori. Non sappiamo se sia la cosa più carina che i nostri occhi abbiano mai visto o la cosa più strana che ci sia mai capitata di raccontare.

rolo cucciolo shar pei bacio

Il confine è labile e pieno di sfumature, perciò non ci sembra il caso di pronunciarci a riguardo. Ciò che possiamo dire è che l’amore è vario, proprio come il mondo, ecco perché è bello. Lasciamo che Rolo si innamori di una porta, lasciamo che questa relazione duri il più a lungo possibile.

LEGGI ANCHE: La cucciola Pitbull fa una “sorpresa” alla proprietaria, il video è inatteso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati