Il dolce cagnolino Skippy adora giocare con la sua migliore amica Tilly (VIDEO)

Vedere i propri animali felici è davvero appagante ed emozionante; il dolce cagnolino Skippy e la tartaruga Milly si vogliono molto bene

Vedere animali di specie diversa andare d’accordo è davvero splendido e molto emozionante e si possono vivere emozioni uniche. Il dolce cagnolino Skippy adora la sua amica tartaruga Tilly e insieme amano trascorrere tutto il loro tempo insieme. La loro storia è emozionante e dimostra come ci si possa innamorare in pochissimi secondi.

A volte basta davvero poco per rendere qualcuno felice ed è meraviglioso poter contribuire alla felicità altrui; il dolce cagnolino Skippy adora la sua amica tartaruga e ogni giorno si sveglia e la prima cosa che fa è andare dalla sua amica e portarlo un giochino. Ogni giorno Skippy porta a Tilly un giocattolo diverso e Tilly sembra davvero felice della presenza del piccolo peloso. Quando la loro proprietaria ha adottato il cagnolino era un po’ intimorita per la presenza della tartaruga da terra Tilly. Questa vive in giardino, dopo che la donna l’aveva salvata da una vita davvero orribile; tuttavia, ogni timore della donna è stato fugato dal cucciolo di cane che non appena ha visto la tartaruga si è completamente innamorato. Il cucciolo di Carlino Milo e la tartaruga Zelda sono migliori amici.

Il loro primo incontro è stato dolcissimo e Skippy ha perfino dato un bacio alla tartaruga che ha apprezzato e si è perfino allungata per farsi accarezzare dal cagnolino. I due hanno un rapporto bellissimo e adorano trascorrere il tempo insieme; ogni giorno per loro è un buongiorno. Si incontrano e si salutano come se non si vedessero da tantissimo tempo, quando in realtà trascorrono tutto il giorno insieme. Ogni singolo momento insieme per loro è magico e unico e passano il tempo a manifestare il loro reciproco amore. I cuccioli di Shar Pei e la tartaruga mangiano insieme per la prima volta (video)

È splendido vedere come specie diverse possano volersi così bene e come non riescano a trascorrere il tempo lontano l’uno dall’altra. La proprietaria è molto orgogliosa della sua famiglia ed è meraviglioso che abbia voluto condividere questa dolcissima storia con tutto il mondo del web. Il Golden Retriever incontra per la prima volta una tartaruga minuscola e non riesce a trattenere l’entusiasmo (video)

Leggi anche La cagnolona in fin di vita Fenice ha lottato moltissimo per restare in vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati