Il gatto randagio si avvicinava alle persone chiedendo attenzione: ora è un vero orsetto coccoloso

Ecco a voi una storia davvero dolce che vede come protagonista un gatto randagio in cerca di attenzioni dalle persone

Alcuni mesi fa, Kuwait Animal Aid è stato informato di un simpatico gatto randagio che è stato visto avvicinarsi alle persone per ricevere attenzioni e cibo. Secondo la persona che lo ha trovato, questo gatto aveva trascorso molti mesi fuori al freddo ed in condizioni avverse. Il salvataggio è stato condiviso sui social ed in breve tempo è diventato famosissimo. “Potrebbe sembrare un po’ scontroso con i suoi denti, ma è una palla di pelo piena d’amore

gattino cerca attenzioni

Il gatto randagio si è avvicinato ai soccorritori ed era desideroso di affetto ed attenzioni. Era solo pelle e ossa, coperto di terra e senza alcune chiazze di pelo sul suo corpo trasandato. Era chiaro che aveva problemi alla pelle e aveva bisogno di cure mediche immediate. Con l’aiuto di volontari, il dolce gatto è stato portato in salvo quel giorno, ed è stato trattato per una giornata intera. Era tanto necessaria una giornata così ed è stato pulito dalla testa ai piedi.

Questo dolce gattino, dopo esser stato portato in salvo, ha subito dimostrato di essere un animaletto davvero con un bel caratterino. Era sempre in cerca di attenzioni e voleva a tutti i costi che le persone lo prendessero in considerazione tutto il giorno. Ogni volta che poteva si avvicinava ad un volontario o ad una qualsiasi altra persona ed iniziava a miagolare o a strusciarsi sulle sue gambe per essere accarezzato. In particolar modo ama i grattini sul muso.

gattino nero randagio

In breve tempo il micio ha rubato il cuore a tutto il personale del rifugio, che hanno voluto trovargli una casa in cui si sentisse amato. Hanno messo alcuni annunci sui social e ora sono in attesa di qualcuno che li contatti per adottarlo. Speriamo che questo dolce micetto possa trovare la sua nuova casa e stare con le persone che gli danno tutte le attenzioni che vuole.

Articoli correlati