Il Golden Retriever assaggia per la prima volta un limone e conquista il web

Il Golden Retriever non ha paura di niente e decide di assaggiare un limone per la prima volta: come reagirà?

Avete voglia di farvi quattro risate per dare una svolta positiva a questa fredda giornata invernale? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché il Golden Retriever protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso: nessuno potrà resistere di fronte alla sua reazione dopo aver assaggiato per la prima volta un limone.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che in poche ore ha letteralmente fatto impazzire il web, superando di gran lunga le 200 mila visualizzazioni in pochissimo tempo.

Il motivo di tutto questo successo? Come sempre il protagonista delle immagini, un amico a quattro zampe molto bello e simpatico.

Golden Retriever che osserva

Lo avete riconosciuto? Siamo di fronte ad uno dei cani più famosi del web e molti di voi dovrebbero conoscere molto bene questo simpatico amico a quattro zampe. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi si chiama Bailey ed è una vera star!

Ha un profilo Instagram seguito da migliaia di persone e anche un canale Youtube pieno zeppo di video divertenti. Nel filmato di oggi Bailey ha deciso di affrontare una difficile prova di assaggi. Il pelosetto si è fatto coraggio e ha assaggiato un limone per la prima volta.

Inutile dirvi che la sua reazione è diventata virale in pochissimo tempo! Stiamo parlando di un alimento dal sapore abbastanza forte, spesso fastidioso anche per noi esseri umani. Figurarsi per un cane!

Golden Retriever con un limone

Bailey però non si è lasciato intimidire dal forte odore e ha deciso di assaggiare per la prima volta un limone. Quale sarà stata la sua reazione? Avrà apprezzato oppure no il sapore dell’agrume?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta dunque che scoprilo guardando il divertente video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky incontra per la prima volta un giocattolo uguale a lui e la sua reazione è tutta da ridere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati