Il Golden Retriever, convinto di essere ancora un cucciolo, fa un tenero attacco al suo papà (video)

Godetevi il tenerissimo agguato di questo Golden Retriever che non si rende conto di non essere più un cucciolo!

Cosa c’è di più dolce di un amico a quattro zampe che gioca con il proprietario? Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever che ha vissuto un momento davvero speciale con il suo papà umano.

Il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, arrivando praticamente in tutto il mondo. A cosa dobbiamo questo successo? Ma che domande, come sempre al protagonista delle immagini.

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Ormai sono diventati i protagonisti del mondo dei Social Network e per fortuna! Quante volte avete ritrovato il buonumore guardando il divertente video di un amico a quattro zampe?

Cane che gioca con il proprietario

Questa volta ci pensa il video di un Golden Retriever davvero famoso a restituirvi il sorriso. Lo avete riconosciuto? Lui è Bailey e da molto tempo i suoi video rimbalzano da un Social Network all’altro.

Chiunque tra voi abbia un cane di taglia grande nella propria vita, dovrebbe conoscere molto la situazione che vi stiamo per descrivere. Molto spesso i nostri amici a quattro zampe crescono, ma non si rendono conto di quanto sono diventati grandi davvero.

Golden Retriever che osserva

Risultato? Continuano a comportarsi come se fossero ancora cuccioli, lasciandosi andare a momenti divertenti come quello che potete trovare nel video qua sotto.

Bailey sta giocando con il suo proprietario, ma forse non si rende conto di quanto è diventato grande. Il suo agguato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi un sorriso.

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora il video qua sotto è proprio ciò che fa al caso vostro. Provare per credere: fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador sferra un tenerissimo attacco alla telecamera (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati