Il Golden Retriever deve prendere una decisione difficile: mano destra o sinistra? (video)

Il video mostra un tenerissimo Golden Retriever di fronte ad una decisione difficile: gli snack saranno nella mano destra o in quella sinistra? Godetevi le dolcissime immagini che hanno conquistato il web

Golden Retriever che osserva

Chi ha bisogno di dare una svolta a questa grigia giornata invernale? Il video del tenerissimo Golden Retriever che vogliamo mostrarvi oggi sarà in grado di farvi ritrovare il buonumore e di farvi dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni e ansie.

I cani in questo sono davvero un’ottima “medicina”. Quando abbiamo bisogno di ritrovare il sorriso e il buonumore, i nostri amici a quattro zampe sono sempre pronti a venirci in aiuto. Nel mondo moderno, ovvero nel mondo dell’era virtuale e dei Social Network, i cani riescono a fare molto di più.

Riescono infatti a farci sorridere anche a distanza, sfruttando ovviamente il mondo di Internet. Come ci riescono? Grazie ovviamente ai video divertenti che ogni giorno cerchiamo di mostrarvi per aiutarvi a ritrovare il sorriso!

Il Golden Retriever deve prendere una decisione difficile: mano destra o sinistra? (video)

Oggi ci pensa il divertente video di un Golden Retriever a farci ritrovare il buonumore. Il filmato mostra un simpatico gioco tra un cane e la sua proprietaria. Un gioco che conosciamo sicuramente tutti molto bene e al quale ognuno di voi avrà giocato almeno una volta nella vita.

Stiamo parlando del classico gioco della mano destra e della mano sinistra. Le regole sono semplicissime: si nasconde qualcosa in una delle due mani e qualcuno deve indovinare se l’oggetto nascosto sia nella mano destra o nella sinistra.

Il Golden Retriever deve prendere una decisione difficile: mano destra o sinistra? (video)

Anche questo tenerissimo Golden Retriever ha deciso di mettersi alla prova. Il proprietario ha nascosto alcuni snack in una delle due mani e chiede al suo amico a quattro zampe di indovinare in quale delle due mani sia.

Un gioco da ragazzi per chi ha un senso dell’olfatto così sviluppato! Ma siamo davvero sicuri? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scoprite se il tenero Buddy, il Golden Retriever protagonista del video, è stato davvero così bravo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero Samoiedo chiede sempre più carezze e attenzioni (video).