Il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese giocano a nascondino (video)

Il video mostra il divertente passatempo di un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese: adorano giocare a nascondino

Avreste mai pensato di vedere due amici a quattro zampe che giocano a nascondino? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il video di oggi ha per protagonisti due pelosetti davvero speciali, un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese che hanno fatto il giro del web proprio per il loro divertente passatempo.

Se siete alla ricerca di una bella ventata di leggerezza e positività, allora questo filmato è proprio ciò che fa al caso vostro. Di fronte a questo momento così divertente, nessuno riuscirà a trattenere il sorriso e le migliaia di visualizzazioni in meno di una settimana lo confermano.

Il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese giocano a nascondino (video)

A rendere così virale questo video sono stati due elementi fondamentali. Da un lato non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere due cani che giocano a nascondino, dall’altro ha per protagonisti due pelosetti che sono sicuramente abituati al successo su Internet. Li avete riconosciuti?

I protagonisti del video sono Teddy, il Bovaro del Bernese, e Bailey, il Golden Retriever. Insieme ad un Pastore Tedesco di nome Rocky, questi amici a quattro zampe sono delle vere celebrità su Youtube e i video che mostrano la loro quotidianità riescono sempre ad avere un enorme successo.

Il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese giocano a nascondino (video)

Nel video qua sotto, i proprietari di questi cani hanno deciso di riprendere un divertente momento tra i due. Teddy e Bailey stanno giocando a nascondino e il risultato è davvero incredibile. Il filmato è in effetti un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere.

Godetevi il bellissimo momento nel video qua sotto: siamo sicuri che riuscirà a riportare il buonumore nella vostra giornata. Non c’è niente di meglio al mondo che vedere due pelosetti che giocano felici!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Golden Retriever non riesce a trattenere l’emozione dopo aver visto la spiaggia per la prima volta.

Articoli correlati