Il Golden Retriever Sterling festeggia felice il suo secondo compleanno (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un Golden Retriever di nome Sterling: guardate quanto è felice di festeggiare il suo compleanno questo bellissimo amico a quattro zampe star del web

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe felice? Se anche voi adorate vedere cani contenti e divertiti, allora anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il Golden Retriever protagonista del video che vogliamo mostrarvi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il buonumore, aiutandovi a dimenticare ansie e preoccupazioni in questa grigia giornata invernale.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Sterling. Sterling non è un cane qualsiasi: questo bellissimo quadrupede è infatti uno dei cani più famosi del mondo.

L’avvento dell’era digitale non ha cambiato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici hanno potuto godere dei benefici di questa nuova realtà, diventandone giorno dopo giorno i veri protagonisti.

Golden Retriever al guinzaglio

Nessuno di noi infatti riesce più a scorrere le proprie bacheche dei vari Social Network senza imbattersi in un amico a quattro zampe. I vari Facebook, Instagram & Co. sono infatti pieni zeppi di foto di cani, video di cani e storie di cani.

Questo ha fatto sì che molti amici a quattro zampe diventassero delle vere star, proprio come gli Influencer: sono nati così gli Instapet.

Sterling è uno di loro. Pensate infatti che il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha un profilo Instagram seguito da più di 253 mila persone.

Golden Retriever che osserva

Sterling tra qualche giorno compirà tre anni e la sua famiglia ha deciso di ricordare il suo scorso compleanno, nell’era del pre covid.

L’anno scorso infatti questo simpatico amico a quattro zampe ha trascorso una giornata davvero speciale in occasione del suo secondo compleanno, davvero indimenticabile!

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto. Anche voi siete soliti festeggiare il compleanno del vostro migliore amico a quattro zampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever si diverte a giocare con un topolino virtuale (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati