Il salvataggio di Kirby, un cagnolino terrorizzato dagli esseri umani (VIDEO)

Kirby viveva da mesi sotto delle cassette di legno e non voleva uscir fuori per paura di essere picchiato

Il povero Kirby aveva un serio bisogno di aiuto. Si rendeva conto che non poteva continuare a vivere in quelle condizioni terribili, ma aveva troppa paura degli esseri umani per uscire dal suo nascondiglio.

Si, perché questo povero cucciolo viveva sotto delle cassette di legno. Alcune donne ogni giorno gli portavano del cibo e dell’acqua, ma lui non si faceva toccare da nessuno: usciva fuori di corsa, prendeva il cibo e si rifugiava nuovamente nella sua improvvisata tana.

Alla fine le buone signore che si prendevano giornalmente cura di lui hanno deciso di chiedere aiuto ai volontari di Hope For Paws, una associazione americana che si occupa di salvaguardare i diritti degli animali randagi, maltrattati e abbandonati.

cagnolino nascosto sotto cassette di legno

JoAnn Wiltz, una volontaria con alle spalle una grande esperienza, si è precipitata sul posto indicato e ha subito offerto a Kirby un cheeseburger.

Attirato dal succulento panino Kirby è uscito fuori dal suo nascondiglio e JoAnn è riuscita ad acchiapparlo.

Il povero cagnolino meticcio è stato portato subito al rifugio di Hope for Paws di Los Angeles e affidato alle cure dei volontari e dei veterinari.

Era sporco, aveva il pelo grigio arruffato e pieno di pulci. Gli è subito stato fatto un bel bagnetto e in poche ore è tornato ad essere un cane elegante e profumato.

Pochi giorni dopo questo dolcissimo cucciolo, persa la paura nell’uomo e rivelatosi molto simpatico e amichevole, è stato dato in adozione a una famiglia che gli garantirà una vita piena di amore di coccole.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente salvataggio del piccolo Kirby.

Questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono ancora tante brave persone che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante e meritevole di essere protetta con ogni mezzo.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando nelle acque ghiacciate del fiume Cooper, negli Stati Uniti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati