Il Samoiedo e i gattini si sfidano in una vera mission impossible (video)

Il video mostra l'entusiasmante sfida di un cane Samoiedo contro due gattini: i tre amici a quattro zampe devono affrontare una vera mission impossible. Chi vincerà? Scopriamolo insieme!

Samoiedo che gioca

Che ne dite di una divertente sfida a tema amici a quattro zampe per prendersi una pausa da stress e preoccupazioni? Oggi vogliamo mostrarvi il video dell’incredibile mission impossible di un cane Samoiedo e di due gattini.

Siamo di fronte ad una delle challenge più viste degli ultimi giorni, con le sue 232 mila visualizzazioni in appena 72 ore. A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del video, naturalmente e anche alla fantasia del loro proprietario.

Come molti di voi sapranno, ormai le challenge a tema amici a quattro zampe sono una delle cose più amate dal popolo di Internet. Le challenge sono delle sfide che vedono come protagonisti i cani e i gatti e che riescono sempre ad avere un incredibile successo nel mondo del web.

Il Samoiedo e i gattini si sfidano in una vera mission impossible (video)

Oggi a sfidarsi sono tre simpatici amici a quattro zampe che probabilmente vi sarà già capitato di vedere in giro sul web. I protagonisti del video sono infatti due gattini e un Samoiedo davvero molto conosciuti dagli utenti di Youtube!

Loro sono Tan e Boki, i due felini e il cane Milky. Il loro proprietario si diverte moltissimo a renderli protagonisti di avvincenti e simpatiche sfide.

Oggi i tre amici a quattro zampe devono affrontare una vera mission impossible. Il loro proprietario ha “chiuso” il passaggio di un corridoio con del filo, mettendo alla prova le abilità dei suoi animali domestici. Riusciranno a superare la sfida?

Il Samoiedo e i gattini si sfidano in una vera mission impossible (video)

Il primo a provarci è Boki, il gattino grigio e bianco. Dopo un po’ di smarrimento, il felino riesce senza problemi a superare la sfida. Tocca poi a Tan, che sembra divertirsi di più di suo fratello, ma che non ha assolutamente problemi a superare l’impresa.

Sarà altrettanto bravo il Samoiedo? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever è felicissimo di pattinare sul ghiaccio (video).