Il simpatico cucciolone ama andare sullo scivolo insieme ai bambini (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolce che vede come protagonista un simpatico cucciolone amante dello scivolo per bambini

Tutti noi sappiamo quanto i cani siano speciali ed unici nel regno animale. I loro atteggiamenti e comportamenti sono davvero incredibili ed in ogni momento riescono a stupirci con la loro gentilezza e dolcezza. Nel video di oggi possiamo assistere ad una scena davvero dolce in cui un simpatico cucciolone è entusiasta di andare al parco per giocare con il suo gioco preferito.

cane felice

A chi di voi non piacerebbe tornare bambini per essere spensierati e felici. Da bambini basta poco per farci brillare gli occhi e farci emozionare. Lo stesso vale per gli animali, soprattutto per i cuccioli. Poi, come per gli uomini, ci sono quegli individui che rimangono sempre bimbi nonostante siano cresciuti. Il simpatico cucciolone di razza Pitbull che vedrete nel video di oggi ne è un bellissimo esempio.

LEGGI ANCHE: Lol la cucciola di chihuahua è stata abbandonata dal suo proprietario perché incinta! Ma 5 giorni dopo è entrata in travaglio e tutti hanno avuto un’enorme sorpresa

Nel dolcissimo video possiamo ammirare tutta la gioia e la vitalità di questo cucciolone che impazzisce sullo scivolo. Tra tanti bambini sbuca questo cagnolone che si lancia dallo scivolo rapidamente. Quando arriva giù prende il suo guinzaglio con la bocca e corre per fare un’altra corsa sullo scivolo. Lui si diverte e i bambini attorno a lui anche, per non parlare dei suoi padroni che ridono guardandolo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull.

Anche oggi i cani sono riusciti a sorprenderci e a farci capire quanto siamo fortunati ad averli. Non importa l’età, la stazza o l’attitudine; se si ha ancora un bimbo dentro di sé tutto è possibile, anche per i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Mellame, Tony viene smarrito, non si trova da giorni questo cane simil Labrador dal pelo color crema

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati