Il tenerissimo cucciolo di Beagle adora fare le gite in kayak (video)

Il video del tenero cucciolo di Beagle che adora fare le gite in kayak insieme alla sua famiglia: la sua è una vera e propria passione, infatti è arrivato addirittura fino a San Francisco!

Cucciolo di Beagle in un prato

Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Beagle che se ne va in giro a bordo di un kayak? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Il protagonista del filmato di oggi è infatti un piccoletto che ha fatto delle gite in kayak una vera e propria passione. Una passione ereditata ovviamente dai suoi proprietari, amanti delle avventure e dei viaggi.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere che i cani di solito crescono proprio con le passioni dei loro proprietari.

Così una persona sportiva si ritroverà accanto un amico a quattro zampe sportivo, mentre i più pigri avranno un cane che adora poltrire sul divano. Insomma, lo diciamo sempre che i cani spesso somigliano ai loro proprietari.

Il tenerissimo cucciolo di Beagle adora fare le gite in kayak (video)

Avendo dei proprietari amanti di avventure, esplorazioni e viaggi, quali potranno essere le passioni dell’amico a quattro zampe protagonista di oggi? Ovviamente le avventure, i viaggi e le esplorazioni!

Il cucciolo di Beagle che vedete nelle foto e nel video si chiama Oliver ed ha una vera e propria passione per il kayak.

Adora trascorrere le giornate a kayak, una particolare tipologia di canoa originariamente utilizzata dagli Inuit.

Il tenerissimo cucciolo di Beagle adora fare le gite in kayak (video)

Una passione che come detto ha ereditato dalla sua famiglia e che lo ha anche reso un cane famoso nel mondo di Internet.

Quest’estate Oliver infatti ha fatto un viaggio a bordo del kayak davvero incredibile. Insieme alla sua famiglia, il tenero Beagle ha percorso 2mila miglia attraverso 8 Stati diversi.

La giornata è iniziata con un viaggio in kayak attraverso il lago Tahoe, proseguendo poi verso San Francisco, fino al Golden Gate Bridge, per un totale di duemila miglia. Insomma, una vera e propria impresa!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo impara a scendere le scale e la sua tenera impresa diventa virale (video).