Incinta e in procinto di partorire, la buttano per strada, ma la cagnolina è una vera fotomodella

Una cagnolina non perde le speranze e lo dimostra grazie al suo fantastico sorriso

Alcune persone non dovrebbero essere proprietari di animali domestici. Semplicemente perché non sono in grado di prendersene cura nel modo corretto. Il loro atteggiamento non è adatto alla loro vita. I cani soprattutto sono animali molto sensibili. Per essere felici necessitano delle giuste attenzioni. Certe persone adottano dei cani per brevi periodi. Ad un certo punto si rendono conto di non volerli più. Il problema è che non capiscono quanto siano emotivi questi animali. Il semplice distacco dai padroni può essere davvero molto traumatico per i nostri amici pelosi. Ciò che peggiora la situazione è che queste persone non sempre affidano i loro animali ad altre persone, spesso li abbandonano. È proprio questo il caso, incinta e in procinto di partorire, la buttano per strada, ma la cagnolina è una vera fotomodella.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

cagnolina abbandonata

Questa cagnolina sorridente si chiama Pickles, è uno splendido Pitbull di due anni. Questo fantastico cane è stato trovato abbandonato per strada dai volontari di un rifugio di nome Animal Control. Per fortuna è stata portata in salvo prima che partorisse i suoi teneri cuccioli. I volontari del rifugio erano estremamente preparati nell’assistenza al parto, infatti Pickles ha dato alla luce 8 cuccioli senza alcun tipo di problema. Il personale del rifugio però voleva fare di tutto affinché questa cagnolina trovasse una famiglia insieme ai suoi cuccioli.

splendida cagnolina

Hanno avuto una brillante idea per raggiungere più persone possibili. Le hanno fatto fare un servizio fotografico. La cagnolina sembrava completamente a suo agio. Sapeva come mettersi in posa per farsi scattare delle foto. Anche i suoi cuccioli sono stati ripresi. D’altronde non c’è nulla di più virale sul web dei cuccioli di cane.

Molte sono state le richieste di adozione per Pickles. Il personale del rifugio però si è riservato la possibilità di selezionare i diversi candidati. Sperano che la madre insieme ai suoi cuccioli possa trovare la famiglia migliore.

Articoli correlati