India: un cucciolo di cane randagio sale in passerella durante una sfilata di moda (VIDEO)

È successo a Bombay, dove un cucciolo di cane randagio è apparso in passerella nel mezzo di una sfilata di moda, fra lo stupore dei presenti. Il video ha conquistato la rete

cane randagio entra in passerella

Ha letteralmente stregato il web, il video del cucciolo di cane randagio che tempo fa ha deciso di salire in passerella durante una sfilata di moda in India, a Bombay. Fra lo stupore e le risate delle modelle, il pubblico non è riuscito a distogliere gli occhi dal simpatico quattro zampe, che, con assoluta noncuranza, passeggiava tranquillamente su e giù per il palco.

India: un cucciolo di cane randagio sale in passerella durante una sfilata di moda (VIDEO)

Era arrivato il momento dell’entrata in scena del famoso attore di Bollywood Sidharth Malhotra sulla passerella dell’importante show del Rohit Bal, che si tiene ogni anno nella città di Bombay. Ma a un certo punto un simpatico quattro zampe randagio ha deciso di rubare l’attenzione di tutti, apparendo sul palco mentre le modelle sfilavano.

Il pubblico, divertito, non riusciva a distogliere gli occhi dal cane , che sembrava perfettamente a suo agio in passerella.

L’attore Malohotra e la sua collega star di Bollywood Diana Pentry hanno continuato imperterriti il loro lavoro, ignorando il cane.

India: un cucciolo di cane randagio sale in passerella durante una sfilata di moda (VIDEO)

Alla fine le guardie di sicurezza dello show sono riusciti a far spostare il simpatico intruso.

Non è la prima volta che un animale entra in scena durante una sfilata di moda: tempo fa a Istambul, capitale della Turchia, un gattino randagio ha avuto il suo momento di gloria durante l’Esmond International Fashion Show, un evento molto importante nel mondo della moda.

Sempre in Turchia, un cane di razza Labrador amante della musica, qualche tempo fa ha deciso di irrompere in scena durante l’esibizione di una nota orchestra di Vienna, fra il divertimento e lo stupore dei presenti che si sono innamorati all’istante.

Ritornando al nostro randagio indiano amante della moda, non sappiamo che ne sia stato di lui dopo lo show. Speriamo tuttavia che qualcuno abbia deciso di prendere a cuore il suo caso e di adottarlo.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bulldog francese interrompe il matrimonio, ecco l’assurdo motivo in video