Joe, il cane a cui hanno spezzato la zampa ha bisogno di tornare a vivere

Questo povero cagnolino ha vissuto un inferno e ora avrebbe solo bisogno di trovare la felicità

La storia di questo cagnolino che si chiama Joe è davvero molto triste. Lui è vivo solo grazie ai volontari dell’Oipa che lo hanno salvato da una situazione terribile. Lo hanno abbandonato crudelmente perché non volevano più occuparsi di lui.

Purtroppo Joe ha dovuto sopportare diversi maltrattamenti. Chi diceva di amarlo gli ha spezzato una zampetta, lo ha ridotto alla fame e come se non bastasse lo ha abbandonato in strada legato ad un guardrail.

Gli Angeli Blu dell’Oipa quando lo hanno trovato sono rimasti senza parole. Era in pessime condizioni di salute e hanno voluto evitargli anche il canile per farlo riprendere. Hanno voluto dargli una seconda possibilità.

Doppia frattura all’arto anteriore, grave stato di denutrizione e disidratazione, forte anemia e rogna. Ricoverato in prognosi riservata per parecchio tempo, Joe è stato finalmente dimesso e accolto presso una struttura per poterlo seguire al meglio”, scrive l’Oipa.

LEGGI ANCHE: Jack e Maisie, i cani che sono stati scaricati in rifugio all’età di 14 anni

Siccome la zampetta stava migliorando, i veterinari hanno preferito non operarlo. Purtroppo però, il povero Joe rimarrà zoppo. Porterà sempre con sé i ricordi del suo orribile passato. I volontari però, non hanno alcuna intenzione di arrendersi.

Gli Angeli blu gli hanno fatto una promessa: Joe tornerà a gioire, Joe tornerà ad assaporare i piccoli piaceri della vita“, scrive ancora l’Oipa. Purtroppo, i suoi ex proprietari lo hanno ridotto allo stremo ed ha faticato a sopravvivere.

Lo hanno quasi schiavizzato per cacciare ed ha vissuto anni di violenza che lo hanno inevitabilmente segnato sia nel corpo che nell’animo. Questo cagnolino ha bisogno di tornare a vivere e di trovare la felicità che non ha mai conosciuto.

Lui ha bisogno di aiuto per le cure. Le donazioni contribuiranno anche ad un’adozione a distanza. Per aiutarlo, cliccate sul link di seguito –> Aiutiamo Joe. All’interno troverete tutte le informazioni per ridare una nuova vita a questo cagnolino. Lui ha bisogno dell’auto di tutti per farcela e sono certa che riuscirà ad avere il lieto fine che merita, non lasciamolo solo!

LEGGI ANCHE: Bloccato sotto il sole cocente, infestato dalle zecche e senz’acqua: per fortuna l’incubo di questo cane è finito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati