Jordan: il povero cagnolino tripode maltrattato e gettato in un fiume (VIDEO)

Il povero Jordan era destinato a una morte atroce ma per fortuna alcuni volontari si sono accorti di lui e ora ha una vita felice e serena

Il protagonista di questo video si chiama Jordan, ed è un cucciolo tripode che, pur essendo tanto giovane ha dovuto affrontare tante peripezie e sofferenze.

Questo povero cagnolino meticcio è stato trovato sotto un ponte, nel bel mezzo di un fiume mentre, seduto su una zattera improvvisata, galleggiava fra i flutti.

Stremato e piangente il povero cagnolino rischiava seriamente di morire affogato, ma per fortuna alcuni passanti si sono accorti di lui e hanno avvisato i volontari di un’associazione animalista che sono accorsi immediatamente e lo hanno messo in salvo.

cane galleggia su un fiume

Il povero Jordan si era ormai rassegnato alla morte. Non riusciva a credere che esistesse qualcuno al mondo disposto a prendersi cura di lui e a salvargli la vita.

I volontari lo hanno subito preso in custodia e il cucciolo si è rivelato subito per quello che era: un cagnolino docile e simpatico, oltre che molto riconoscente verso i suoi salvatori.

Jordan era stato maltrattato e torturato da persone malvagie e senza cuore, ma ora quella brutta esperienza si trasformerà a poco a poco in un lontano ricordo. Lo aspetta una vita piena di gioia e amore.

Alcuni testimoni affermano che alcuni delinquenti in moto avevano lanciato il piccolo Jordan dal ponte ed erano scappati, abbandonandolo al suo triste destino.

Il povero animale, non appena salvato, è stato subito portato in una clinica veterinaria, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti.

Nel video che segue potrai vedere anche tu le commoventi immagini del salvataggio di questo povero cane meticcio e il suo lento ritorno alla vita.

Si tratta di una vicenda davvero commovente che ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e sensibili, che ritengono che la vita di un cane sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso dei coraggiosi volontari che hanno salvato Jordan, che non hanno esitato a mettere a rischio le loro vite per salvare quella di una povera creatura pura e innocente.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Cane chiuso in auto sotto il sole viene salvato da un passante (VIDEO)

Articoli correlati