Kala e Keira: le due cucciole di cane salvate da un abbraccio (VIDEO)

Kala e Keira erano destinate all'eutanasia ma un loro commovente foto le ha salvate

Kala e keira si abbracciano

Il video che vi proponiamo è davvero commovente e vi strapperà sicuramente più di una lacrima. Le protagoniste sono due cucciole di cane, Kala e Keira, inseparabili e accomunate da un triste destino: erano destinate ad essere sacrificate.

Ma la storia ha un finale felice: ora le due cagnoline stanno benissimo e sono state adottate da due ragazze migliori amiche nella vita.

La commovente storia di una grande amicizia

Kala e Keira: le due cucciole di cane salvate da un abbraccio (VIDEO)

Le due quattro zampe diventarono buone amiche fin dal primo istante in cui si conobbero. La loro storia venne diffusa nelle reti sociali e divenne ben presto virale sul web.

Kala e Keira si conobbero dietro le tristi e fredde sbarre di un canile, dove entrambe avevano una “data di scadenza”: se nessuno le avesse adottate erano destinate ad essere sacrificate.

Per questa delicata situazione, la Società Protettrice degli Animali di Etowah, negli Stati Uniti, pubblicò una foto di entrambe, dove apparivano abbracciate. L’immagine era accompagnata da una descrizione che informava ciò che sarebbe successo se non avessero trovato una casa tutta loro il prima possibile.

Un’organizzazione di salvataggio di animali, la Angels Among Us Pet Rescue, venne a conoscenza della triste storia e rapidamente si mise in contatto con il rifugio che confermò tutto. Così i volontari decisero di condividere nuovamente l’immagine accompagnata da un messaggio dove questa volta era Kala a parlare.

” Io sono Kala e questa è la mia amica Keira. Abbiamo molta paura. La gente che lavora nel rifugio non sa quanta paura abbiamo, però ci hanno appena detto che la nostra “data di scadenza” é proprio oggi. Abbiamo bisogno che qualcuno ci adotti oggi. Vi prego”. Questa fu la descrizione della pubblicazione che causò un enorme impatto sociale.

Kala e Keira furono adottate

In appena due ore apparve un uomo disposto ad adottarle. Purtroppo poteva solo tenerne una, pertanto cercò un posto dove le due cagnoline potessero vivere insieme. Dopo questo episodio passarono tre mesi e alla fine apparvero Pam Cody e Wendy Newman, le attuali “mamme umane” di Kala e Keira che finalmente offrirono alle due cucciole una casa vera e tutto l’amore di cui avevano bisogno.

Pam e Wendy, attraverso la creazione di una pagina Facebook chiamata Kala e Keira Hugging Dogs, diffondono le foto delle cagnoline dove possiamo vedere quanto sono felici ora.

La loro storia ha commosso migliaia di utenti in tutto il mondo.

Vuoi conoscere un’altra bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Un cucciola di cane decide di non lasciar solo il suo padrone e sale in ambulanza con lui