La cagnolina incinta e stanca vaga senza meta, ma accade il miracolo – (VIDEO)

Sunny, cagnolina incinta, sembrava spacciata: invece alla fine per lei e i suoi cuccioli è arrivato un bellissimo miracolo

cane triste

È una storia di dolore e di stenti quella della cagnolina incinta protagonista della vicenda che ci apprestiamo a raccontarvi. Una storia che però, grazie a dei veri angeli, ha un lieto fine.

Iniziamo subito a raccontarvela: ne siamo a venuti a conoscenza grazie al commovente video dell’associazione Stray Paws, pubblicato ovviamente dopo che la vicenda si è conclusa in maniera positiva.

Stando a quanto riportato da Stray Paws, la cagnolina incinta vagava per giorni, senza meta. Era stanca, infreddolita e soprattutto affamata: quando i volontari l’hanno trovata la tenera quattrozampe non aveva più forze.

La dolce cagnetta si era riparata in un angolo sporco e buio, dove era ammucchiata dell’immondizia. Un modo per sentire meno freddo e, forse, per via degli odori che sentiva e del poco cibo trovato, anche per sentirsi meno sola.

La cagnolina incinta e stanca vaga senza meta, ma accade il miracolo - (VIDEO)

È proprio lì che i volontari l’hanno trovata, sola e gonfia, ormai arrivata allo stremo. Ed è proprio lì che la cagnolina incinta aveva già dato alla luce ben nove cuccioli. Purtroppo, però, ne sono sopravvissuti solo sette.

Il parto, infatti, è stato difficile. La cagnolina aveva grosse difficoltà e carenza di ogni tipo di vitamine o di nutrienti che potevano darle la forza. Era sola e stava cercando di vegliare i sopravvissuti.

Se i volontari non fossero arrivati per tempo, forse, anche loro non ce l’avrebbero fatta. Invece, per fortuna, la vicenda si è chiusa positivamente. La cagnolina, poi chiamata Sunny, si è rimessa ed ha trovato una famiglia che la amerà fino alla fine dei suoi giorni.La cagnolina incinta e stanca vaga senza meta, ma accade il miracolo - (VIDEO)

Ma non solo: anche i sette cuccioli di Sunny hanno trovato casa. Sono cresciuti belli, forti e in salute e hanno trovato l’affetto di persone che li hanno amati sin dal primo sguardo. Un lieto fine dolcissimo, che la cagnolina e i suoi piccini si sono fortemente meritati.

Per chi volesse vedere tutto il filmato di Stray Paws, ecco di seguito il commovente video pubblicato dall’associazione:

Ti è piaciuta questa storia? Allora non perdeti quella dell mamma Golden Retriever che aiuta il suo cucciolo ad attraversare un ruscello!