La cagnolina non smette di aiutare i soccorritori a scavare per trovare i suoi cuccioli sepolti

La storia commovente di una cagnolina che insieme ai soccorritori non smette di scavare sopra le macerie per ritrovare i propri cuccioli

L’amore di una mamma non ha confini soprattutto quando sente che i propri figli sono in pericolo proprio come è accaduto a questa cagnolina di cui stiamo per parlarvi. Oggi infatti, stiamo per raccontarvi la storia di una pelosetta. Quest’ultima con amore ha aiutato i soccorritori a cercare i propri cuccioli sotto le macerie di una casa ormai crollata.

La cagnolina sdraiata sopra una coperta

La piccola infatti, è stata ripresa all’interno di un lungo e commovente video che in pochissimi giorni ha fatto il giro del web. Al suo interno possiamo vedere come una piccola e dolcissima cagnolina fino alla fine ha cercato di aiutare i volontari umani nel salvataggio dei propri cuccioli.

Con tutte le sue forze infatti, ha scavato sotto le macerie di una casa ormai distrutta. Il tutto con la speranza di poter riabbracciare ancora una volta i propri pelosetti. Il tutto è accaduto in India quando, alcuni agenti del soccorso Animal Aid Ultimated, hanno effettuato un vero e proprio salvataggio che fin da subito si era rivelato complicato e delicato.

La cagnolina scava per trovare i suoi cuccioli

La cagnolina ha attirato i soccorritori con il suo abbaiare disperato facendogli capire come i suoi cuccioli fossero rimasti intrappolati sotto le macerie. La casa crollata infatti, aveva seppellito i piccoli senza fare la possibilità alla pelosetta di metterli in salvo.

I soccorritori una volta raggiunta la pelosetta hanno iniziato a scavare insieme a lei che, con grande determinazione ha voluto dare una ‘zampa’ molto importante. Dopo la rimozione di alcuni sassi e scavando insieme a lei, gli agenti sono riusciti a salvare tutti i cagnolini intrappolati sotto le macerie.

La cagnolina ha salvato i suoi cuccioli

La piccola mamma a quattro zampe infatti, si è dimostrata determinante. Ha scavato con tutte le sue zampette per riuscire a salvare i suoi piccoli e metterli finalmente in salvo. Una storia che ha commosso tutto il web e che ha dimostrato ancora una volta l’amore che una madre ha nei confronti dei propri piccoli.

Articoli correlati