La cagnolina passa dal panico alle coccole: “Non lo sa ancora ma sarà la più felice dell’universo”

Questa bellissima cagnolina non sa che l'aspetta una vita meravigliosa fatta solo di amore e felicità

Non tutto per questa cagnolina è iniziato per il verso giusto. Sfortunatamente, dopo essere finita nelle mani sbagliate ha sofferto molto. Ha conosciuto solo dolore, ma ora non sa che la sua vita sta prendendo una piega meravigliosa.

Questa bellissima cagnolina si chiama Layla ed ha avuto la fortuna di incontrare i volontari di Amores Peludos. Grazie a queste persone speciali, lei ha avuto una seconda possibilità di vita e si è lasciata alle spalle i brutti ricordi del suo passato.

donna e cagnolina

Ora è finalmente al sicuro e può smettere di essere terrorizzata da ogni cosa. Avrà l’amore e la felicità che merita e potrà dimenticarsi tutto ciò che ha dovuto sopportare. I volontari hanno fatto un gran lavoro per aiutare lei e altri cani sfortunati.

Tutto è cominciato da una segnalazione. Il rifugio ha ricevuto una chiamata di un uomo che denunciava cani rinchiusi in box e maltrattati. Così senza perdere tempo sono andati a controllare e si sono trovati davanti ad una scena orribile.

LEGGI ANCHE: Il Pit Bull non riesce a contenere la sua felicità quando capisce di poter correre in un enorme prato

C’erano diversi quattro zampe che non avevano mai conosciuto la libertà. Erano chiusi in gabbie e tenuti in pessime condizioni e tra loro c’era la cagnolina Layla. Avevano paura di tutto e erano ridotti pelle e ossa. La situazione era chiara a tutti così li hanno liberati per dargli un’altra chance.

“E per aprire questa giornata vogliamo mostrarti un video dolcissimo che dà tutto il nostro amore a quella cagnolina che hai visto ieri spezzata in mille pezzi. L’abbiamo battezzata come Layla e tu meriti di vedere questo momento”, hanno scritto i volontari pubblicando un video dolcissimo sulla loro pagina social.

La cagnolina non sa che sarà la più felice dell’universo e che troverà una persona che si prenderà cura di lei per sempre. Layla è stata molto fortunata ad incontrare i volontari e finalmente potrà conoscere l’amore e la libertà che ha sempre sognato. Niente per lei poteva andare meglio di così! Si è meritata questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Rastignano, scomparso un cane da Ferma Tedesco a pelo corto, c’è preoccupazione per Stitch

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati