La cagnolina randagia incinta bussa alla porta del veterinario chiedendo aiuto quando iniziano le sue contrazioni

Questa cagnolina incinta ha avuto la fortuna di bussare e chiedere aiuto alla porta giusta. Dietro infatti c'era uno studio veterinario

Il parto è un evento molto importante nella vita di una donna e per questo ognuna cerca di prepararsi al meglio delle sue possibilità. Affrontare tutto questo da sole può mettere paura e non vale solo per noi esseri umani. Anche gli animali infatti al momento del parto diventano irrequieti e ogni mamma cerca di trovare la situazione più tranquilla e adatta per affrontare al meglio qualcosa di così complicato. Anche la protagonista della storia di oggi ha fatto del suo meglio per aiutare i suoi piccoli a venire al mondo nel modo più sereno possibile.

cagnolina incinta

La cagnolina era ormai incinta da 63 giorni e il parto era alle porte. Si trovava sola in strada quando ha cominciato ad avere le contrazioni e ha subito deciso di cercare aiuto. Per prima cosa si è avvicinata ad una porta e ha iniziato a graffiarla e piangere. Sperava che qualcuno le aprisse e le desse una mano, ma purtroppo non c’era nessuno in casa.

Allora disperata la cagnolina è passata alla porta successiva e con sua grande fortuna ha scoperto che si trattava di uno studio veterinario. Quando qualcuno dello staff le ha aperto la porta lei si è subito lanciata dentro e così tutti hanno subito capito che aveva bisogno di aiuto. I medici hanno capito che stava per partorire dalla sua pancia gonfia, ma non si aspettavano quello che hanno scoperto dopo. La cagnolina infatti, era incinta di ben 12 cuccioli.

cagnolina incinta

Il parto per fortuna è andato per il meglio e i medici avevano allestito per lei una sala parto calda e stipata di coperte. Tutti i piccoli sono venuti al mondo senza complicazioni e ora la neomamma può finalmente toccarli e prendersene cura. L’intera famiglia ha finalmente un posto in cui stare e quando i piccoli saranno abbastanza grandi verranno dati in adozione così da crescere al sicuro lontani dalle strade.

Articoli correlati