La cagnolona interrompe la diretta meteo e ruba rapidamente tutta l’attenzione

Questa bellissima cagnolona ha deciso di interrompere il meteorologo in diretta e gli ha rubato la scena

Appena questa cagnolona ha visto il meteorologo in diretta, ha deciso di rubargli la scena. Voleva assolutamente partecipare alle previsioni del meteo e non ci ha messo molto ad attirare tutta l’attenzione su di sé.

Josh Judge è un meteorologo con molta esperienza alle spalle. Lavora in questo campo da oltre un decennio, tenendo informate le persone nel New England. Lui è sempre pronto per avvisare i cittadini se piove, nevica o c’è il sole.

cagnolona e meteo

L’uomo è un grande professionista e spesso è riuscito a gestire degli imprevisti. Per tutta la durata della sua carriera, però, non aveva mai dovuto affrontare niente di simile. Una cagnolona, infatti, è riuscita a sorprendere anche lui.

Bella, è così che si chiama questa meravigliosa pelosetta, ha deciso di fare irruzione durante la diretta per scuotere un po’ gli animi. Josh stava proprio dicendo che nel New England c’era un bel sole quando la cagnolona è entrata in scena.

In un secondo ha rubato immediatamente tutta l’attenzione. Impossibile resistere a tanta bellezza e dolcezza. Ad un certo punto la cagnolona si è messa a camminare dietro di lui indisturbata. L’uomo ci ha messo un po’ per capire cosa stava succedendo.

A quanto pare, Bella si stava preparando per essere intervistata qualche ora più tardi. Insieme al suo umano doveva tenere un piccolo programma in cui si parlava di veterinari. La cagnolona, però, non ha resistito ed ha deciso di entrare in scena un po’ prima!

meteorologo e cagnolona

Il meteorologo sapeva benissimo cosa fare e alla fine ha reso Bella partecipe delle previsioni. I cittadini del New England sono stati informati nel modo più dolce possibile. In pochissimo tempo, la diretta di Josh è diventata virale e Bella si è presa il suo momento di celebrità! Ormai in tantissimi la conoscono e vorrebbero rivederla presto durante le previsioni meteo! Chissà, forse farà di nuovo qualche sorpresa al suo amico meteorologo!

Articoli correlati